Sognare ginnastica, di fare ginnastica: cosa significa?

Sognare ginnastica, di fare ginnastica: cosa significa? Ginnastica è un termine che indica sequenze più o meno lunghe di movimenti che generalmente richiedono forza, elasticità e abilità.

Si può anche praticare in casa senza attrezzi o con attrezzi elementari.

Molte persone, soprattutto ragazze sognano oggi di fare ginnastica, in palestra o all’aperto, in gruppo o da sole.

Quando si sogna di fare ginnastica, può voler dire che avete la necessità o il desiderio di fare attività fisica, di mantenere il vostro corpo in movimento, probabilmente per compensare una vita sedentaria.

Sognare di far ginnastica insieme ad altre persone, esprime competizione, confronto, desiderio di primeggiare.

La ginnastica ritmica nei sogni, di solito si associa al desiderio di attività sessuale.

Sognare di fare ginnastica in ore serali o notturne, riflette il vostro impegno a mettervi in gioco, a confrontarvi con voi stessi e con gli altri in uno spirito di sana competizione.

Fare ginnastica nei sogni, sognare di fare degli esercizi ginnici, soprattutto in palestra, riflette un benessere fisico o un successo sul lavoro.

Vedere in sogno altre persone che fanno ginnastica, o degli esercizi ginnici difficili, può segnalare che avete delle incertezze riguardo alla buona riuscita di alcuni progetti.

Sognare ginnastica, di fare ginnastica

Numeri della smorfia napoletana

  • Ginnastica 66
  • In palestra 85
  • All’aperto 47
  • In gruppo 25
  • Ritmica 8

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua…

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.