Sognare gioielli o il gioielliere: cosa significa?

Sognare gioielli o il gioielliere: cosa significa? Il gioiello è un oggetto di ornamento in metallo prezioso lavorato.

Quando un gioiello appare nei sogni, riflette ciò che avete di più caro, le vostre qualità, la vostra bellezza interiore ed esteriore.

Sognare di ricevere in regalo un gioiello, vuol dire che la persona che nel sogno vi ha regalato il gioiello vi ama, vi considera preziosi, vorrebbe legarsi a voi per sempre.

Trovare un gioiello nei sogni, predice fortuna, annuncia che avrete delle ottime idee che daranno buoni risultati.

Sognare di perdere dei gioielli, può evidenziare che probabilmente state lasciando inutilizzata qualche vostra possibilità o dote naturale. O forse, di recente avete perduto l’affetto o l’amore di una persona cara.

I gioielli nei sogni, che vengono rubati, sono spesso in connessione con atti sessuali subiti, ma non desiderati.

Sognare gioielli rotti, può significare che ritenete di non avere delle qualità, può annunciare una rottura sentimentale, o forse già l’avete avuta, o far temere delle frustrazioni.

Vedere in sogno gioielli sporchi, può voler dire che avrete delle problematiche.

Il gioielliere nei sogni, è spesso una figura ambigua, tentatrice, di conseguenza mette in guardia contro una persona apparentemente amica.

I gioielli acquisiscono anche il significato di verità spirituale e di conoscenza superiore. Infatti, sognare di scoprire, trovare dei gioielli in una caverna, può voler dire che avete della saggezza nascosta e ignorata dal vostro subconscio.

Sognare gioielli o il gioielliere

Numeri della smorfia napoletana

  • Gioielli 81
  • Di valore 19
  • Riceverli in regalo 30
  • Perderli 2
  • Che vengono rubati 62
  • Falsi 53
  • Rotti 90
  • Scrigno con gioielli 78
  • Gioielliere 8

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Consigli.tuttosogni.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.