Sognare gli occhi blu/verde di un’amica: cosa significa? Sogno di Maria

Sognare gli occhi blu/verde di un’amica: cosa significa? Sogno di Maria

“Buonasera 🌸 Ho sognato ero con una ragazza (che conosco poco nella realtà) e mia sorella. Si aggiunse a noi un’altra ragazza che era una amica mia.

Lei e la ragazza che conosco poco si guardarono. Ricordo fu in rilievo lo sguardo degli occhi della mia amica che erano di colore blu/verde. E dicevamo che ognuna di loro aveva delle bambine come figli.

Vedo poi immergersi nell’acqua interamente una di loro, credo era la ragazza poco conosciuta.”

Buongiorno Maria,

sognare uno o più amici è uno dei sogni maggiormente frequenti in tutte le persone.

Questo è dovuto, perché un caro amico rassicura e conforta, fornisce dei validi consigli, e spesso, rappresenta un’ancora di salvezza quando si sta attraversando un periodo buio e triste.

Quando si sogna un’amica, potrebbe significare che inconsciamente o consciamente necessiti di affetto e di protezione.

Definiti lo specchio dell’anima, gli occhi simboleggiano l’interiorità, ciò che più lascia trasparire i sentimenti e le emozioni.

Gli occhi blu/verde della tua amica, può esprimere che hai bisogno di una spiritualità più profonda. Può indicare la necessità di guardarti dentro per cogliere a pieno un aspetto di una situazione o della tua personalità.

Sognare un’immersione (nel tuo sogno la persona poco conosciuta si immergeva nell’acqua interamente), rivela che hai delle paure o dei timori. Forse vorresti toglierti di dosso dei pesi del passato o vincere delle paure.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.