Sognare i cunicoli di un cimitero: cosa significa? Sogno di Paola

Sognare i cunicoli di un cimitero: cosa significa? Sogno di Paola

“Ero scesa sola delle scalette in un cimitero semi buio all’improvviso mi sono trovata davanti delle lapidi di cui uno lo conoscevo (nella vita questo è vivo) sono scappata via impaurita nei cunicoli.

 Dopo altre vicissitudini inquietanti mi sono nuovamente ritrovata in questo cimitero tetro, cupo con una persona che non ricordo il volto, siamo riscesi camminando nei cunicoli, ci siamo affacciati in una stanza, nella penombra un morto era disteso su di un letto, l’Amico mi ha preso la mano ed abbiamo iniziato a correre come dei pazzi per uscire di li.

 Nel frattempo anche altri due mie amici ci avevano seguito ma hanno sbagliato strada per uscire insieme a noi. Ci siamo riusciti.

Poi mi sono svegliata terrorizzata.”

Sognare i cunicoli di un cimitero: cosa significa?

Buongiorno Paola,

sognare un cimitero semi buio, tetro, cupo, potrebbe rispecchiare che stai attraversando un periodo dove ti senti malinconica, stanca o depressa.

Forse in questo momento la tua vita ti sta apparendo desolata come un cimitero, o forse sei reduce da una delusione sentimentale.

Sognare di vedere un nome di una persona su di una lapide, può rivelare che il tuo rapporto con quella persona sta finendo.

Sognare i cunicoli di un cimitero, ci conduce in senso figurativo nelle nostre profondità interiori, è quindi normale provare una certa inquietudine. In ogni caso è un sogno positivo poiché rivela che hai la buona volontà e l’intenzione di guardare dentro di te.

In qualche caso, un cunicolo nei sogni, rimanda all’esperienza della nascita.

La paura, così come la rabbia e il terrore, sono le emozioni che più comunemente caratterizzano i brutti sogni o gli incubi. Possono riflettere qualunque aspetto del subconscio, delle ansie represse o dei veri e propri timori della vita reale.

Sognare di correre per scappare via da qualcosa o da qualcuno, potrebbe rispecchiare un tuo desiderio di scappare via da te stessa o dalla vita che conduci oppure, dai problemi di tutti i giorni, dalle preoccupazioni o da qualcosa o da qualcuno. Potrebbe esprimere anche che hai delle paure o dei timori oppure, incapacità nell’affrontare dei problemi e/o delle questioni importanti.

Il tuo sogno diventa positivo in quanto riesci ad uscire dal cimitero, dal cunicolo, questo vuol dire che ben presto riuscirai a superare il tuo brutto momento, dei tuo problemi, incertezze o eventuale dolore che stai provando.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.