Sognare i propri genitori defunti, sereni: cosa significa? Sogno di Filippa

Sognare i propri genitori defunti, sereni: cosa significa? Sogno di Filippa

Ho sognato i miei genitori defunti erano sereni stavamo a casa di amici.

piovigginava, la vicina ci aveva dato dei cappelli a forma di ombrello, tranne ai miei genitori, io mi sono premurata a dare il mio a mio padre, quando un’altra vicina ci lascia il suo bambino appena nato.

Appena la madre va via il bambino comincia a piangere, lo prendo in braccio coccolandolo.

Buongiorno Filippa,

Sognare i propri genitori defunti, sereni, significa che non devi essere in pena per loro, in quanto il loro spirito è sereno e in pace.

Nei sogni la pioggia, ha un significato benefico di abbondanza e ricchezza, per cui è sempre un buon presagio e augura sempre un buon finale.

La pioggia rappresenta anche le lacrime, di conseguenza quando appare nei sogni, può rappresentare delle emozioni che ti stai tenendo dentro, tipo tristezza e malinconia; o quei sentimenti che di solito tendi a non rivelare né a te stessa né alle altre persone.

I cappelli nei sogni, rappresentano le idee e i pensieri, probabilmente hai dato il tuo cappello a tuo padre perché apprezzavi di lui il suo modo di pensare o la sua personalità.

Sognare un neonato, potrebbe voler dire che hai il desiderio di formarti una famiglia. Potrebbe rappresentare un lato immaturo della tua personalità, o che un’idea ha ancora bisogno di essere nutrita o incoraggiata.

Il neonato nei sogni, significa anche nascita interiore, incominciata in occasione di una sconfitta o di un successo importante.  Rappresenta quella parte di te stessa, la tua evoluzione e la tua crescita personale.

Sognare un neonato che piange, rivela che hai uno stato di tristezza e/o depressione, o può voler dire che hai qualche problema o qualche pensiero che ti affligge o ti perseguita.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

 

 


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.