Sognare i suoceri morti: sogno di Carmen

Sognare i suoceri morti: sogno di Carmen

“Buongiorno, ero per strada ma non era asfaltata, fatta di breccia.

Vedo da lontano una panchina un pò malandata ed erano seduti i miei suoceri ( defunti) . Ma non erano seduti sulla parte bassa, bensì  sulla quella alta. Lui tutto elegante , mentre lei aveva un vestito di pizzo nero, molto provocante , sembrava stesse nuda. Lei si guardava ad un certo punto dice mamma mia che vergogna . Io la guardo e penso che non si era mai vestita cosi, ma non dico niente.

 Improvvisamente mi trovo in una casa con un armadio bianco che mio marito smontava per portarlo nell’appartamento sottostante .Vado e lo vedo già montato nel giro di un secondo.

Mi giro e vedo per le scale una fila molto lunga formata da tanti uomini ( russi ), precisi ordinati e vestiti tutti alla stessa maniera . Mi fanno spazio, entro nella fila ma solo per vedere in cima cosa c’era.”

Buongiorno Carmen,

La panchina nei sogni, raffigura che forse stai aspettando che una situazione di stallo si sblocchi, se la panchina appare malandata probabilmente nella tua vita è presente una situazione che non ti piace ma non cambia.

Sognare i suoceri morti:  generalmente il messaggio che questi defunti inviano è rivolto alla famiglia e al proprio coniuge /partner. Potrebbe essere un rimprovero oppure un complimento per come ti stai comportando in ambito familiare e/o con i tuoi figli oppure, ti vogliono ricordare che forse dimentichi qualcosa di importante riguardante la famiglia e/o i figli.

Gli abiti belli, eleganti o da cerimonia ti rimproverano, perché probabilmente non riesci ad apprezzare le cose semplici e belle della vita o forse temi il giudizio delle altre persone.

Sognare di spostare, o che altre persone spostano, cambiano di posto un armadio potrebbe preannunciare dei cambiamenti.

Le persone sconosciute se di sesso opposto a chi sogna,  sono un pretesto per mettere in luce un’idea, una qualità o una caratteristica di chi sogna. Per questo è importante cercare di ricordare bene tutti i dettagli del sogno, perché potrebbe aiutare a conoscersi meglio e a comprendere qual è l’ideale a cui si aspira.

Probabilmente hai sognato degli uomini precisi, ordinati e vestiti tutti alla stessa maniera perché in tuo marito non vedi queste caratteristiche, del tuo uomo ideale. Forse lo vorresti diverso, che si comporterebbe in modo diverso.

Ti ringrazio Carmen per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno

Ti auguro tanta felicità

Ti potrebbe interessare anche l’articolo – Cosa significa sognare morti

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.