Sognare il colore bianco, qualcosa di bianco: cosa significa? Il bianco è il colore dell’innocenza e della purezza, l’opposto esatto del nero.
Il bianco come il colore argento, rappresenta la luce che dilegua le tenebre, quindi invita a fare attenzione agli inganni, e agli equivoci.
Il colore bianco col passare del tempo è diventato anche il simbolo delle nozze e della sposa perciò in campo sentimentale potrebbe preannunciare nozze oppure, in campo finanziario successo economico con entrate inaspettate.
Gli arabi connettevano il bianco dei sogni alla felicità.
Per i cambogiani, in un doppio simbolismo, è in rapporto alla gioia e alla morte.
Sognare di essere vestiti di bianco, oppure sognare di trovarsi in un ambiente bianco, potrebbe indicare che non vi preoccupate dei problemi che affliggono gli altri.
Sognare di vedere degli oggetti bianchi, può voler dire che avrete la fiducia e che potrete fidarvi di altre persone.
Quando il colore bianco appare nei sogni, per alcuni sognatori può rivestire il significato di una vocazione religiosa.
Sognare un qualcosa di colore bianco, può far sperare che ci sarà la realizzazione di una speranza vostra.
Il bianco come assenza di colore è associato alla neve incontaminata, alla lana candida, al lattante ancora ignaro delle malizie della vita, infatti, secondo alcune interpretazioni, quando questo colore appare nei sogni, presagisce che in futuro si avrà gioia, innocenza, calma, autocontrollo e felicità.
Sognare il colore bianco, qualcosa di bianco
Numeri della smorfia napoletana
- Bianco 10
- Qualcosa di bianco 10
- Bianco dell’uovo 27
- Di balena 20
- Di marmo 57
- Di zinco 33
Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!
Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati
Come trasformare un sogno in numeri fortunati? Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.
Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua…
Link e prodotti utili:
- Metronomo luminoso per aiutarti a dormire più velocemente
- Smorfia Napoletana: completa e dettagliata
- Acchiappasogni
- Tisana per dormire bene biologica e organica
- Tisana rilassante per alleviare insonnia e stress
- Kit per smettere di russare
- Generatore di rumore bianco per il sonno
- Il blog delle curiosità, da leggere per rilassarsi