Sognare il mercato: cosa significa? Interpretazione e numeri della smorfia

Sognare il mercato: cosa significa? Interpretazione e numeri della smorfia: è un sogno tipicamente femminile quello di aggirarsi tra le bancarelle di un mercato, attirate e incuriosite da tutto quello che è in vendita.

Ecco, appunto, al mercato c’è di tutto, e tutto è a poco prezzo, per cui si può acquistare più cose però di scarso valore.

Sognare il mercato, di andare al mercato, può significare che probabilmente vi accontentate di poco.

Il sogno del mercato, vi potrà anche parlare di indecisione nelle vostre scelte esistenziali.

Sognare un mercato, può anche indicare che avete bisogno di prendervi più cura di voi stessi e di passare più tempo con le altre persone.

Il mercato dei contadini nei sogni, consiglia di prestare più attenzione alle cose genuine e buone della vita. Può anche suggerire di diventare più intraprendenti nel lavoro.

Sognare di essere al mercato, riflette che avete la capacità di affrontare bene la vita e di relazionarvi con la gente.

Sognare di comprare qualcosa al mercato, può rivelare che avete una carenza affettiva o materiale, oppure dell’insoddisfazione, o forse vorreste raggiungere un obiettivo ben preciso nella vostra vita.

In questi tipi di sogni il significato fondamentale è quello degli articoli che si comprano, perché sono indispensabile per riuscire a comprendere le carenze della vostra vita.

Sognare di andare al mercato e comprare degli oggetti superflui o inutili. potrebbe significare che probabilmente avvertite la mancanza di una vita piena di affetto o di soddisfazioni.

Essere in un mercato nei sogni, ma non riuscire a decidere cosa comperare, o non riuscire ad identificare bene la merce esposta, può voler dire che nella vita reale avete delle incertezze, delle insicurezze o dei dubbi.

Sognare di non riuscire a trovare la merce che si vuole comperare in un mercato, potrebbe voler dire che avete delle aspirazioni, o delle mete che al momento attuale non riuscite a soddisfare o a raggiungere.

Sognare di andare al mercato e comperare delle cose nuove, può segnalare che sentite il desiderio di rinnovarvi o di modificarvi oppure, avete il desiderio di avere qualcosa di nuovo o forse, vorreste fare una nuova esperienza.

Andare al mercato nei sogni, e acquistare delle cose vecchie, potrebbe consigliare di recuperare, riesaminare e/o possibilmente rettificare delle cose, probabilmente del passato o del presente, per riuscire a raggiungere un obiettivo desiderato.

Sognare di avere delle incertezze o indecisione su cosa comperare al mercato, potrebbe rispecchiare che non siete pronti ad un eventuale cambiamento della vostra vita, o forse avete delle indecisioni riguardo una decisione da prendere.

Sognare di andare al mercato a fare la spesa, ma accorgersi di non avere abbastanza soldi per comperare ciò che piace o che si desidera, potrebbe denotare che non avete abbastanza maturità, oppure avete timore di affrontare un impegno.

Sognare di vedere delle altre persone intente a fare compere in un mercato, potrebbe essere un invito a fare economia.

Il significato del sogno, varia in base a quello che si compra in un mercato.

  • Sognare di comperare abiti, potrebbe significare che avete il desiderio di rinnovarvi interiormente o quello di avere delle nuove relazioni o dei nuovi rapporti sociali.
  • Sognare di comperare carne, generalmente è un presagio positivo infatti potrebbe indicare che ci sarà un incremento e/o un’evoluzione dei vostri affari oppure, potrebbe anche preannunciare l’arrivo di un aiuto.
  • Se comperate della frutta e/o degli ortaggi, potrebbe rappresentare che state attraversando un periodo dove vi sentite fiacchi o con poca energia e/o vitalità.
  • Sognare di acquistare del pesce, potrebbe segnalare che godrete di una buona salute.
  • Sognare di acquistare dei volatili, potrebbe essere un invito a non lasciarsi scappare un’occasione perché potrebbe essere unica.
  • Sognare di comperare dei fiori, potrebbe far sperare in un piacevole incontro o all’inizio di una nuova relazione sentimentale o d’amicizia.
  • Sognare di acquistare degli oggetti inusuali o inutili, potrebbe denunciare delle perdite improvvise o inaspettate.
  • Sognare di acquistare stoffe, potrebbe preannunciare dei litigi o delle discussioni.
  • Sognare di comperare degli alimenti, potrebbe segnalare l’arrivo di ospiti inaspettati.

Sognare il mercato

Numeri della smorfia napoletana

  • Mercato/ fiera 60
  • Di bestie 19
  • di commestibili 8
  • di legna 6
  • di maiali 41

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Consigli.tuttosogni.it

 

 

 


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.