Sognare il Papa e la Regina Elisabetta: cosa significa? Sogno di Emanuela

Sognare il Papa e la Regina Elisabetta: cosa significa? Sogno di Emanuela

“Ho sognato Papa Francesco e la Regina Elisabetta su un palco, tutti e due vestiti di bianco.

Suppongo ci fosse una folla ma io non la vedevo né la sentivo.

 Io ho portato una mantella al Papa gliel’ho appoggiata sulle spalle e quando ho fatto per farle il fiocco attorno al collo, lui mi ha detto di lasciare così, slacciato. Tanto non sarebbe caduta.

Mi ha detto:”va a dire di preparare il Mio Aereo. Devo andare ad Adua e Palermo.” Io sono andata a fare ciò che mi ha detto.”

Sognare il Papa e la regina Elisabetta: cosa significa? Sogno di Emanuela

Buongiorno Emanuela,

sul piano psicologico, il Papa nei sogni, corrisponde spesso a un’idealizzazione del proprio padre, in un momento in cui questo interferisce pesantemente per la propria vita futura.

Rappresenta le responsabilità che l’uomo ha sulla terra, i doveri, la moralità e la coscienza, il suo messaggio più importante è l’invito a svolgere una vita più completa e più responsabile.

Vedere in sogno il Papa che sorride, allegro o felice, o sognare di parlargli, o baciargli la mano, è un augurio di buona fortuna, di protezione, di gioia e di una vecchiaia felice, soprattutto per le persone più bisognose di questo e/o povere. Oppure, semplicemente potrebbe inviarti il messaggio che è felice e soddisfatto di te.

La Regina Elisabetta nei sogni, raffigura se stessi. SI sogna quando si sta vivendo un momento particolarmente felice o gratificante.

Secondo alcune interpretazioni, sognare una Regina, può esprimere un senso dell’IO e un egocentrismo molto accentuato, la sensazione di sentirsi più forte e più in gamba.

Mettere la mantella al Papa nei sogni, significa che lo stimi molto, che lo consideri superiore a te.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.