Sognare il proprio cane che scavalca una recinzione: sogno di Francesca

Sognare il proprio cane che scavalca una recinzione: sogno di Francesca

“Buonasera vi scrivo perché non ho trovato la risposta al mio sogno.

Io ho sognato che il mio cane scavalcava una recinzione e trovava un piccolo di aquila, mentre stavo arrivando per prendere il mio cane vedo che arriva la mamma in difesa del piccolo.”

Buongiorno Francesca,

quando Il proprio cane appare nei sogni, rappresenta un componente della famiglia o se stessi.  Potrebbe segnalare un tuo bisogno di dare e di ricevere affetto. Potrebbe anche denotare lealtà e fedeltà.

Nel tuo caso direi che il tuo cane rappresenta te.

Le recinzioni, gli sbarramenti nei sogni, rappresentano le difficoltà o l’impossibilità di raggiungere un fine, uno scopo o un proponimento che ti eri prefissata.

Scavalcare una recinzione, (nel tuo sogno il tuo cane che rappresenta te), è molto positivo, poiché anche se si presentano degli ostacoli, delle problematiche o delle difficoltà lungo il tuo cammino della vita, troverai gli aiuti o i mezzi necessari per risolverli.

L’aquila è uno dei simboli più tradizionali e universali che esistano. Corrisponde allo spirito di conquista, di potere e di dominio, per questo motivo quando appare nei sogni, è un simbolo di trionfo.

Sognare un cane che difende il suo cucciolo, che ha paura che fai del male al suo piccolino, rivela che hai dei sensi di colpa, probabilmente anche la paura di sbagliare nuovamente.

I cuccioli di cane, di qualsiasi razza, quando appaiono nei sogni, rivelano bisogno di amore e protezione. Potrebbero segnalare immaturità, o rappresentare il lato infantile della tua personalità.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.