Sognare il proprio padre morto che dice di fare attenzione: sogno di Maria

Sognare il proprio padre morto che dice di fare attenzione: sogno di Maria

“Ho sognato mio padre seduto a casa sua, sul tavolo erano presenti due bicchieri uno apparentemente vuoto, in realtà sul fondo era presente del liquido colorato sembrava liquore mentre prendevo questo bicchiere mio padre mi dice stai attenta c’è l’acqua  ti cade. 

Mio padre è morto ma stava bene. Sono due volte che lo sogno in breve tempo.”

Buongiorno Maria,

quando un lutto è recente, sognare persone morte potrebbe essere un’ossessione.

Anche tutte le notti e/o per lunghi periodi poi, queste visioni, tendono a diventare molto più rare, fino quasi a scomparire. E’ altrettanto naturale non sognarli, perché, si potrebbe sentire il bisogno di essere tenuti lontani dal dolore.

Molte volte i morti vengono in sogno per lasciare un saluto, consolazione o per dare dei consigli.

Tuo padre nel sogno ti dice di fare attenzione a non far cadere il bicchiere.

I bicchieri sono fragili e facilmente si possono rompere. Infatti, quando un bicchiere appare nei sogni, potrebbe segnalare che una situazione amorosa sta per incrinarsi, forse per spezzarsi.

Sono due volte che sogni tuo papà morto in breve tempo, perché probabilmente lui ti vuole aiutare, consigliare e consolare.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.