Sognare inchiostro: cosa significa? Sogno di Anna

Sognare inchiostro: cosa significa? Sogno di Anna

“Salve, ho sognato un uomo, a bocca spalancata con i denti ben visibili, che sputava inchiostro nero, sapreste darmi una risposta per quanto riguarda questo mio sogno?

 Grazie mille.”

Buongiorno Anna,

Sognare di vedere un uomo con la bocca aperta, spalancata, può rappresentare che hai una personalità estroversa.

Sputava inchiostro nero, nei sogni l’inchiostro, indica che hai la capacità di trascrivere e capire la conoscenza in modo sofisticato.

Secondo alcune interpretazioni, sognare inchiostro, indipendentemente dal colore dell’inchiostro, indica che hai la capacità di comunicare in modo chiaro.

Secondo altre interpretazioni, quando l’inchiostro appare nei sogni, è segno di prosperità per quello che si sta facendo. Ma se viene versato o sputato ecc. preannuncia che ci saranno degli ostacoli da superare.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.