Sognare la data della morte del proprio padre: cosa significa? Sogno di Glorianna

Sognare la data della morte del proprio padre: cosa significa? Sogno di Glorianna

“Ho sognato che una persona, non ricordo se viva o morta, mi diceva la data della morte di mio papà vivo.

Pubblicità

La data la vedevo su un calendario, ma era una data passata ma anche futura. Inoltre immaginavo il volto di papà.”

Buongiorno Glorianna,

Spesso all’interno di un sogno appaiono dei numeri, si possono leggere su un calendario, su una targa di una macchina, su una porta ecc.. O vengono dati da altre persone, in modo particolare dalle persone defunte.

Al giorno d’oggi, quando un numero appare nei sogni, si tende innanzitutto a giocarli al lotto, al superenalotto, al 10 e lotto ecc.. Conviene farlo, e per almeno 3 volte, perché molte volte escono.

Il numero è un simbolo molto importante, che racchiude in sé una grande energia.

Un numero non indica solo una quantità, ma esprime anche un’idea, un principio e una forza.

Molte volte i numeri onirici vanno decifrati, scomposti. A volte l’interpretazione è semplice a volte complicata.

Sognare la data della morte del proprio padre, non significa che in quella data tuo papà debba morire, ma come accennato prima il significato va ricercato nei numeri apparsi in sogno.

Cosa significa sognare numeri?

Sognare il numero 0: la parola zero deriva dall’arabo sifr e significa nulla. Quando lo zero appare nei sogni potrebbe indicare che una persona si sottovaluta, che si sente inutile e che non vale nulla. O forse si ha vicino una persona che presenta queste caratteristiche. Il numero zero può rappresentare anche un nuovo inizio e cioè ripartire da zero.

Il numero 1 nei sogni: il numero 1 rappresenta se stessi, la propria individualità. Potrebbe raffigurare l’unità della coppia, o potrebbe segnalare l’avvio di una cosa nuova o di un progetto.

Sognare il numero 2: il numero 2 rappresenta l’ambivalenza, l’antagonismo e il dualismo che è in se stessi, il bene e il male. Quando questo numero appare nei sogni raffigura dubbio e incertezze. Mette difronte a due possibilità, a due alternative, quindi a dei conflitti.

Il numero 3 nei sogni: il 3 è un numero perfetto simbolo della trinità e della perfezione. Simboleggia anche la famiglia, ma anche la classica situazione a tre (lui, lei, l’altra)

Sognare il numero 4: il 4 indica la totalità e la stabilità. Potrebbe segnalare che si ha una mentalità quadrata e razionale. O che si ha vicino una persona che presenta queste caratteristiche.

Il numero 5 nei sogni: il 5 simboleggia l’uomo, quindi l’universo visibile, la natura e la vita. Il 5 è il numero dell’azione e quando appare nei sogni invita ad agire, a prendere in mano il destino.

Sognare il numero 6: il numero 6 rappresenta l’equilibrio, un equilibrio che però si può spezzare. Indica le prove che si devono superare per riuscire a mantenere l’armonia. Nei sogni raffigura instabilità, disequilibrio e oscillazione tra il bene e il male.

Il numero 7 nei sogni: il 7 è un numero magico, esprime la totalità e la perfezione. Esprime la compiutezza delle cose, la fine di un ciclo e la spiritualità.

Sognare il numero 8: l’8 è un numero  che raffigura un nuovo inizio, la rinascita, il rinnovamento e la resurrezione. Questo numero rappresenta le situazioni non ancora definite, quindi in evoluzione. Indica anche l’infinito e l’unione sessuale.

Il numero 9 nei sogni: il nove è un numero perfetto, indica la perfezione nella perfezione, perché è multiplo del tre. Quando appare nei sogni, molte volte viene associato alla gravidanza, o ad una futura nuova idea o ad un futuro progetto.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.