Sognare la festa di halloween: cosa significa? Sogno di Maria

Sognare la festa di halloween: cosa significa? Sogno di Maria

“Ho sognato di essere con uno dei miei figli ad una festa di halloween a casa di mia sorella.

Alla fine mi sono nascosta con mio figlio e mi sono svegliata nel cuore della notte quando ci hanno trovato.”

Buongiorno Maria

Sognare la festa di halloween, raffigura che hai il desiderio di mondanità, di allacciare conoscenze utili e importanti per migliorare la tua vita, la tua posizione della vita, per riuscire a raggiungere il successo personale.

Se sei sola sentimentalmente, sognare una festa, potrebbe raffigurare il tuo desiderio di incontrare la persona giusta per te, perché no, proprio ad una festa.

Secondo alcune interpretazioni, sognare la festa di halloween, riflette che hai delle paure, o potrebbe anche essere solo un ricordo della tua infanzia.

Sognare di nascondersi, può voler dire che hai dei segreti, o forse dei difetti o dei pudori o delle manie o altro che desideri non vengano scoperti.

Sognare di dormire, può rispecchiare che hai bisogno di riposare. Probabilmente sei stanca, afflitta, non ce la fai più dei troppi problemi, le troppe preoccupazioni o il troppo stress.

Se non è così, probabilmente, ti sei rifugiata nel sonno del tuo sogno, per sfuggire alla realtà, per assentarti dalla vita reale o dal dover prendere delle decisioni importanti. Oppure, tendi ad eludere dei problemi piuttosto che affrontarli o rimandi di giorno in giorno delle decisioni.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.