Sognare la lapide della propria figlia viva: cosa significa? Sogno di Lavinia

Sognare la lapide della propria figlia viva: cosa significa? Sogno di Lavinia

“Ho sognato la lapide di mia figlia (che ha 13 anni e non e morta) era grandissima marone con una foto di lei da piccola abbracciata a un pupazzo.

Pubblicità

Che vuoi dire?”

Buongiorno Lavinia,

sognare una lapide con il nome e la foto della propria figlia viva, sicuramente impressiona, ma niente paura.

Questo sogno tii vuole solamente dire che tua figlia si trova in una fase di trasformazione, per cui sta solamente seppellendo una parte di lei per lasciare spazio a nuove possibilità.

Si tratta quindi di un sogno positivo di crescita.

Sognare di vedere il nome di una persona cara su di una lapide, (nel tuo caso il nome di tua figlia) può rivelare che il tuo rapporto con quella persona sta cambiando.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.