Sognare la nonna: sogno di Fabiana

Sognare la nonna: sogno di Fabiana

Ciao oggi ho sognato mia nonna sdraiata sul divano e mia madre dietro la cucina.

Vado subito verso mia nonna dove mi siedo accanto a lei e mi inizia a stringere le mani ad accarezzarle, mi parlava ma non ricordo di cosa, poi mi ha fatto vedere delle vecchie foto dove c’era un vecchio albero di Natale Ricordo che in quel momento mi sono resa conto che la nonna nn c’era e mi sono svegliata di scatto. Cosa significa?

Buongiorno Fabiana,

La figura del nonno e della nonna compare nei sogni quando si sta attraversando un periodo o un momento di sconforto, o si è afflitti da grossi problemi, o quando non si sa cosa fare o che decisione prendere, o quando ci si ritrova in un momento cruciale della vita.

I nonni di solito rappresentano dei veri protettori, coloro che hanno donato un affetto sincero e disinteressato e che ancora riescono a restare vicino all’anima.

Nei sogni i messaggi che danno, molte volte sono incomprensibili, ma tuttavia basta la loro presenza ad infondere la sicurezza necessaria che dovrebbe accompagnare anche dopo il risveglio.

Sognare la nonna morta, potrebbe semplicemente raffigurare che ne senti la mancanza. Potrebbe significare inoltre che, anche se è morta ti sta vicino, ti protegge e cerca di aiutarvi nei momenti difficili.

Una fotografia è la rappresentazione di un determinato e singolo avvenimento.

La fotografia non è reale, di conseguenza quando appare nei sogni potrebbe rappresentare che sei vittima di un inganno da parte di te stessa o di un’altra persona.

Le fotografie fissano dei momenti ben precisi della vita infatti, quando appaiono nei sogni potrebbero segnalare che vorresti veder chiaro in te o in una determinata situazione, o nel cuore di una persona che ti interessa.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.