Sognare l’arca di Noè: cosa significa?

Sognare l’arca di Noè: cosa significa? L’arca di Noè, secondo il  racconto biblico, è una grande imbarcazione costruita da Noè per fuggire al Diluvio universale, per salvare la specie umana e altri esseri viventi.

Quando l’arca di Noè appare nei sogni, viene interpretata come salvezza, come possibilità di riuscire a sopravvivere alle difficoltà che si incontrano tutti i giorni nella vita.

Sognare di vedere l’arca di Noè che naviga con facilità su acque tranquille o limpide è sempre di ottimo auspicio infatti, potrebbe annunciare pace, tranquillità, fortuna  e/o dei buoni affari, Il contrario se naviga su acque agitate.

L’arca di Noè nei sogni, che naviga nella tempesta, può far temere che avrete dei problemi e/o delle preoccupazioni.

Sognare l’arca di Noè che rientra, dopo il diluvio universale,  potrebbe preannunciare che vi arriveranno delle buone notizie.

Sognare l’arca di Noè: cosa significa

Numeri della smorfia napoletana:

  • Arca 24

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Questo articolo è stato tratto dal libro di Caterina Kolosimo “IL GRANDE LIBRO DEI SOGNI”

Vi consiglio di acquistarlo in quanto tra le migliaia di voci contenute in questo libro troverete sicuramente quella che darà il titolo al vostro sogno e vi indirizzerà verso la spiegazione più adatta a voi. Il libro è completo di smorfia, per provare a tentare la fortuna.

Caterina Kolosimo è una grande esperta del mondo onirico, da molti anni cura rubriche per importanti periodici. La sua attività le ha consentito di acquisire, esaminando i sogni di persone di ogni età, un’esperienza diretta, unica nel suo genere.

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.