Sognare l’arrivo dell’inverno e un alce: sogno di Giordano

Sognare l’arrivo dell’inverno e un alce: sogno di Giordano

Ho sognato che mia sorella durante una cena, (eravamo in tanti ma non so chi era presente credo cena tra parenti) Apri la finestra di casa mostrando l’arrivo dell’ inverno a tutti quelli che erano seduti a tavola, fuori nevicava, sono cascati 3 fiocchi di neve e davanti passava un alce.

 Mio padre si alzò dal tavolo prese la rincorsa e si lanciò verso la finestra per planare in un lago ghiacciato presente davanti all’ apertura della finestra, allora feci pure io la stessa cosa ma con la differenza che io nn scivolavo anzi, il lago iniziava a sciogliersi ma ho fatto in tempo a uscire prima che si sciogliesse del tutto. E mia sorella mi diede la mano per risalire.

Ricordo che poi feci una battuta del tipo: la mia situazione sentimentale? Io sono quell’alce che è passata concludendo con una grossa risata.

 Nel mentre c ‘era la pasta da scolare e io dissi: e’ ora di scolare questa pasta perché nel mentre si sono lasciate 5 persone, nn scolai io la pasta ma un ragazzo sporco e disordinato dove voleva scolare la pasta in un recipiente con altri avanzi e io lo rimproverai facendo sì che venisse scolata in un altro recipiente ( mia sorella era felice che questa pasta venisse fatta come dicevo io perché la pensava come me.

Sognare l’arrivo dell’inverno e un alce: sogno di Giordano

Buongiorno Giordano,

Sognare l’inverno, l’arrivo dell’inverno, può rappresentare una carenza di calore affettivo, dovuta alla paura di amare, o a un carattere eccessivamente introverso, che porta ad evitare i contatti umani.  Se non produce sensazioni negative, l’ambientazione invernale preannuncia la fine di qualcosa che porterà a un rinnovamento positivo.

Un alce nei sogni, indica che sei una persona combattiva e pronta a sacrificarti per ottenere quello che desideri.

Sognare di vedere un lago ghiacciato, potrebbe derivare dal non riuscire a capire ciò che sta succedendo attorno a te, e quindi dalla chiusura nei confronti delle altre persone. E’ positivo che il lago si scioglieva nel sogno, perché può significare che ti renderai conto di quello che ti succederà attorno.

La pasta, molte volte, quando appare nei sogni, può alludere a bisogni affetti o a delle carenze affettive o materiali.

Gli avanzi nei sogni, rispecchiano una delusione.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

 


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.