Sognare lingue straniere, di parlare o leggere in lingua straniera: sogno di Marta

Sognare lingue straniere, di parlare o leggere in lingua straniera: sogno di Marta

“Ho sognato di leggere ad alta voce davanti a due esponenti ministeriali per un esame, un testo su un foglio di carta in latino.

Ero molto sicura della pronuncia e delle parole che leggevo e le prime parole erano Ego Lucifer

Mi sono svegliata di soprassalto e non riesco a trovare un significato che sia legato sia alla lettura ad alta voce che in latino.”

Buongiorno Marta,

il linguaggio è il nostro mezzo di comunicazione con gli altri, ma una lingua straniera può essere un linguaggio incomprensibile. Di conseguenza raffigura ciò che non si comprende.

Sognare lingue straniere, di parlare o leggere in lingua straniera, può segnalare una mancanza di comunicazione con chi ti circonda: genitori, figli, amicizie ecc.


Potrebbe anche capitare di sognare che qualcuno ti parli in lingua straniera, questo può significare che provi inquietudine o sfiducia nei confronti di chi nel sogno ti parla in lingua straniera.

Sognare di leggere, può raffigurare che hai la volontà o il desiderio di migliorare il tuo bagaglio culturale e/o intellettivo.

Potrebbe significare che hai delle curiosità, soprattutto quella di riuscire a capire come realmente sei, o come appari davanti gli occhi delle altre persone.

La lettura nei sogni, può anche segnalare che hai l’interesse o la curiosità di conoscere il pensiero, le intenzioni o qualche aspetto nascosto della personalità di un’altra persona.

Sognare di leggere a voce alta e/o bene, fa sperare che presto si avrà un riconoscimento sul piano professionale.

Un titolo, o una frase che ti restano nella mente potrebbe essere un messaggio rivolto a te.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.