Sognare lo spirito del nonno defunto: cosa significa? sogno di Antonino

Sognare lo spirito del nonno defunto: cosa significa? sogno di Antonino

Ho sognato che mentre dormivo nella mia stanza gli oggetti si muovevano da soli e sentivo la presenza spirituale di mio nonno sotto forma di fantasma invisibile, ma io rimanevo sotto le coperte per che ero terrorizzato.

Mio nonno ormai è morto da tanti anni, per me questo è stato un sogno molto brutto e vorrei sapere il significato.

Sognare lo spirito del nonno defunto: cosa significa? sogno di Antonino

Buongiorno Antonino,

Dal tuo sogno si capisce benissimo che stai attraversando un periodo poco positivo, probabilmente pieno di stress psicologico o di problematiche varie.

Sognare un fantasma, uno spetro, l’anima, lo spirito di un morto (nel tuo caso di tuo nonno) potrebbe voler dire che nella tua mente hai un’idea che non riesce a concretizzarsi.

Potrebbe raffigurare che hai delle paure, dei pensieri, o delle ossessioni tenuti segreti o nascosti anche solo a livello psicologico.

Può anche denotare che una persona, o una cosa non è più raggiungibile, e questo fatto turba la tua mente.

Secondo alcune interpretazioni, quando un fantasma, uno spirito o uno spetro appare nei sogni, indipendentemente se si vede o si sente solamente come nel tuo caso, consiglia di lasciare perdere un’idea, o un progetto, o un sentimento o un’attività quotidiana perché ti turba psicologicamente, o perché non è destinata ad andare a buon fine.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.