Sognare mamma defunta che dona un pezzo di croce: sogno di Imma

Sognare mamma defunta che dona un pezzo di croce: sogno di Imma

“Ho sognato mia madre defunta che mi dava un pezzo di quello che in origine era una croce ed era bellissima cosa significa?”

Buongiorno Imma,

sognare la propria mamma defunta, serena, significa che non devi essere in pena per lei, in quanto il suo spirito è sereno e in pace, che ti sta vicino e ti aiuta.

A volte i nostri defunti vengono in sogno per lasciare un messaggio.

La croce nei sogni, segnala che hai dei pesi della famiglia o altri pesi obbligatori. Segnala che stati vivendo la tua vita come una croce, e cioè con grandi sacrifici.


Nel sogno tua mamma morta ti ha dato un pezzo di croce, che a te piaceva, questo potrebbe voler dire che, anche se stai attraversando, o attraverserai un periodo dove sentirai di avere di pesi familiari, lavorativi, economici ecc.., questi sacrifici ti porteranno delle soddisfazioni personali.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.