Sognare mamma morta che pulisce, che spazza il pavimento: cosa significa? Sogno di Maria Teresa

Sognare mamma morta che pulisce, che spazza il pavimento: cosa significa? Sogno di Maria Teresa

Ho sognato mia madre (defunta) che preparava una scatola vuota per darla a mia cugina e subito dopo s’è messa a spazzare acqua e fagioli che avevano invaso il pavimento.

Buongiorno Maria Teresa,

quando un lutto è recente, le visioni oniriche della persona morta, potrebbero presentarsi in maniera ossessiva.

Anche tutte le notti e/o per lunghi periodi, poi tendono a diventare molto più rare, fino quasi a scomparire.

Se appaiono come quando erano ancora vivi, potrebbe segnalare che se ne sente nostalgia o che non si riesce ancora ad accettarne la scomparsa.


Molte volte i defunti appaiono in sogno per lasciare un messaggio, un consiglio o un suggerimento o semplicemente per ricordare che stanno ancora vicino, proteggono e aiutano.

La scatola vuota nei sogni, raffigura una cosa ormai finita o le delusioni. Potrebbe anche segnalare che c’è il bisogno o la necessità di mettere un po’ di ordine nella tua vita o nei tuoi sentimenti.

Pulire, spazzare un pavimento nei sogni, indipendentemente da cosa sia caduto su di esso, consiglia di liberarsi da ricordi ed esperienze negative del passato, di darsi da fare per apportare cambiamenti positivi nella vita.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.