Sognare mamma morta malata: cosa significa? Sogno di Donatella

Sognare mamma morta malata: cosa significa? Sogno di Donatella

Ho sognato di bere l’acqua della flebo di mia madre malata che in realtà è già morta.

Buongiorno Donatella,

Quando un lutto è recente, le visioni oniriche della persona morta, potrebbero presentarsi in maniera ossessiva.

Anche tutte le notti e/o per lunghi periodi ( anche per due – tre anni ), poi tendono a diventare molto più rare, fino quasi a scomparire.

E’ altrettanto naturale non sognarli, perché, si potrebbe sentire il bisogno di essere tenuti lontani dal proprio dolore.

Dal tuo sogno si capisce benissimo che volevi molto bene a tua mamma, e che devi aver subito un trauma (anche se solo psicologico ) quando hai saputo della sua scomparsa.

Quando si sogna un morto malato, o che sta morendo, significa che piano piano, stai finalmente accettando la morte di quella persona.

Quando finalmente hai completamente accettato la sua morte, potresti sognare che tua mamma muore di nuovo.

A volte i morti vengono in sogno per lasciarci un messaggio.

La flebo, quando appare nei sogni, e tu addirittura la bevevi, ti dice che hai bisogno di una sferzata d’energia. Probabilmente ti senti stanca, affaticata, giù di corda.

Non prendere sottogamba il consiglio che ti viene dato nel sogno da tua mamma, cerca di riposarti e di rimetterti in sesto.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

 


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.