Sognare mamma posseduta che si ferisce: cosa significa? Sogno di Sara

Sognare mamma posseduta che si ferisce: cosa significa? Sogno di Sara

“Ho sognato mia mamma che si tagliava il braccio con un coltello grande da cucina col manico nero e io vedendola gliel’ho strappato di mano.

C’era del sangue…nel contesto del sogno era posseduta ma dopo era guarita dalla ferita e dal demone….

Sapete dirmi il significato???”

Buongiorno Sara,

sognare di vedere la propria mamma che si ferisce, si taglia il braccio, può segnalare che una tua ferita ancora aperta, il tuo dolore o la tua rabbia è causata da altre persone. Forse proprio da tua mamma o da un’altra persona che vuoi bene.

Il sogno dove appare un coltello, è sempre stato associato a idee di violenza, di morte e di sacrificio. Il taglio della sua lama riflette gli istinti, e le emozioni che procura il maneggiarlo. Per questo motivo i sogni dove appaiono i coltelli rispecchiano sempre odio che può degenerare in violenza.

Sognare un coltello, può anche raffigurare che hai il desiderio di tagliare, di chiudere con una storia o una parte della tua vita, con un amore, un collega, un aspetto della tua personalità che non ti piace, o una cattiva abitudine ecc.

Dal punto di vista spirituale, rispecchia stress o difficoltà varie, che probabilmente stai vivendo.

Quando il sangue appare nei sogni, può raffigurare che hai uno stato di sofferenza interiore, la necessità di compiere dei sacrifici, una forte passione, desiderio sessuale o rabbia.

Nel tuo sogno tua mamma era posseduta, questo vuol dire che stai lottando, (o forse è tua mamma che sta lottando), contro ciò che avverti come pericoloso e negativo. Questo tipo di sogno denota anche che la tua coscienza sa distinguere benissimo il bene e il male.

Il tuo sogno è positivo perché alla fine tua mamma guarisce dalla ferita e dal demone, questo significa che ben presto guarirai anche tu dalle tue ferite interiori, dalla tua rabbia o dal tuo dolore.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.