Sognare montoni e agnellini: cosa significa? Sogno di Paolo

Sognare montoni e agnellini: cosa significa? Sogno di Paolo

Ho sognato che liberavo da una grotta dei montoni intrappolati da grosse pietre.

Poi nello stesso sogno quattro agnellini che portavo via da una credenza con vetri e uno di questi si faceva un graffio piccolo con un po’ di sangue.

Un piccolo graffio a causa di un vetro rotto da cui li portavo via.

Buongiorno Paolo,

i montoni nei sogni, evocano un comportamento dettato puramente dagli istinti, non filtrato dal ragionamento, dal pensiero.  Potresti essere tu che hai questo comportamento o una persona che ti sta vicino.

Sognare di liberare dei montoni, riflette che hai il desiderio di libertà. Forse hai il desiderio di scioglierti da un legame affettivo che non ti interessa più. O da un rapporto di lavoro troppo impegnativo. Insomma vorresti essere libero di te stesso e di fare quello che vuoi.

Secondo alcune interpretazioni, liberare dei montoni nei sogni, significa che riuscirai a superare un ostacolo.

Sognare agnellini: i cuccioli di qualunque razza o specie rappresentano i bambini o i figli, potrebbero segnalare immaturità, o forse, come i bambini hai bisogno di cure e d’affetto.

I graffi che si vedono in sogno, indipendentemente se sei tu ad essere graffiato o un’altra persona o un agnellino, sono sempre un’espressione di una sofferenza interna.

Il vetro rotto nei sogni, segnala che una storia sentimentale è incerta o si è completamente rotta.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.