Sognare moto e famiglia: sogno di Olga

Sognare moto e famiglia: sogno di Olga

“Ho sognato che portavo la mia moto bianca in cima ad una via molto ripida e la posteggio.

 Subito dopo mi accorgo che la moto è scivolata giù da questa via e si è rotta, un signore la alza e io provo ad accenderla e riparte.

Quando mi metto su e faccio un giro mi affaccio all’interno di una cucina e trovo delle persone sedute attorno ad un tavolo.

Erano sicuramente dei familiari e/o conoscenti, sembravano allegri ma mi criticavano dicendo che non porto neanche da mangiare al cane.. così nel sogno prendo il cibo per cani e sulla moto mi metto a cercarlo.

Ringrazio in anticipo!

Saluti”

Sognare moto e famiglia: sogno di Olga

Buongiorno Olga

Sognare una via molto ripida, potrebbe rispecchiare che hai la tendenza a scorgere ovunque difficoltà ed ostacoli.

La moto che scivola, e si rompe nel tuo sogno, raffigura che molte volte hai delle problematiche nell’affrontare  la vita o hai delle carenze nella sfera intima. E’ positivo che subito dopo la tua moto riparte, perché questo significa che alla fine riesci sempre a risolvere dei tuoi problemi.

Le persone sedute attorno ad un tavolo nei sogni,  evoca gli affetti, potrebbe rivelare che ti piace la compagnia, ma visto che tu non eri seduta con loro potrebbe segnalare che molte volte ti senti esclusa, e probabilmente anche criticata.

Sognare di cercare qualcosa, rivela che, probabilmente stai cercando di ritrovare te stessa, o i tuoi obiettivi, o lo scopo della tua vita.

Ti ringrazio Olga per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tantissima felicità

Link e prodotti utili:

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

 

 

 


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.