Sognare nave che affonda: sogno di Claudia

Sognare nave che affonda: sogno di Claudia

“Ero in riva al mare con mia figlia, una nave sprofondava di punta, ancora correndo, poco avanti a noi e vedevo investire un ragazzo che era in mare con la sua fidanzata.

Buongiorno Claudia.

“Ero in riva al mare con mia figlia, una nave sprofondava di punta, ancora correndo,poco avanti a noi”

La nave nei sogni è in relazione con l’andamento della nostra vita. Infatti ci sono delle espressioni come “ finchè la barca va” o “ navigare in acque tranquille”

Se nel sogno la navigazione è difficoltosa, se si sogna che una nave va alla deriva o sprofonda, purtroppo non è un sogno molto positivo.

Questo tipo di sogno ti invita a prepararti psicologicamente ad avere delle possibili delusioni.


Probabilmente lungo il tuo cammino di vita potresti incontrare delle difficoltà, o forse alcuni tuoi progetti o idee non giungeranno in porto, cioè non riuscirai a realizzarli.

“ Vedevo investire un ragazzo che era in mare con la sua fidanzata.”

Sognare un incidente, sognare di vedere una persona che viene investita,  in generale, potrebbe evidenziare che stai attraversando un periodo difficile, in cui ti  senti particolarmente stressata. In alternativa,  potrebbe segnalare che provi un senso di incapacità nel farti carico di responsabilità o di adempiere a dei compiti.

Ti ringrazio Claudia per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno

Ti auguro tanta felicità.

Ti potrebbe interessare anche l’articolo – Cosa significa sognare una nave.

Link e prodotti utili:

Se questo articolo ti è piaciuto ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.