Sognare nonna morta con in braccio un bambino: cosa significa? Sogno di Paolo

Sognare nonna morta con in braccio un bambino: cosa significa? Sogno di Paolo

“Buongiorno mi chiamo paolo, prima di raccontarle il sogno volevo dirle che ho perso il 22 dicembre mia nonna, chiamarla così per me è quasi riduttivo era come la mia mamma, mi ha cresciuto stavamo tutti i giorni insieme, avevamo un legame fortissimo..

Da 5 anni andavo a casa sua anche con mio figlio ha voluto bene a lui come faceva con me, insomma eravamo veramente tutti molto uniti..

Da quando è morta stanotte ho fatto un sogno particolare, forse vuole dirmi qualcosa ma io non sono in grado di interpretarlo.

Il sogno è questo: praticamente io sono quello di adesso cioè adulto ho 31 anni, e camminando per una strada con negozi e persone vedo dei tavolini di un bar credo con seduta mia nonna molto contenta sorridente che ha in braccio un bambino che a sua volta la bacia, si abbracciano, insomma si scambiano molte effusioni affetto.

Io mi avvicino perché ovviamente la riconosco subito e gli chiedo quanto ha il bambino? Lei mi risponde 1 anno e 4 mesi, guardandolo capisco che quel bambino che lei tiene in braccio e bacia ero io da piccolo..

questo è il sogno.. allora rimango un po’ a guardarli finché non mi sveglio…

la ringrazio del suo tempo, vorrei tanto sapere se la mia nonnina prova a dirmi qualcosa..

Le auguro una buona giornata.”

Sognare nonna morta con in braccio un bambino: cosa significa? Sogno di Paolo

Buongiorno Paolo,

quando un lutto è recente, le visioni oniriche della persona morta, potrebbero presentarsi in maniera ossessiva.

Anche tutte le notti e/o per lunghi periodi, poi tendono a diventare molto più rare, fino quasi a scomparire.

Se la nonna morta appare in sogno come quando era ancora viva, significa che ne senti nostalgia o che non riesci ancora ad accettarne la scomparsa.

Molte volte i morti appaiono in sogno per lasciare un messaggio, un consiglio o un suggerimento o semplicemente per ricordare che stanno ancora vicino, proteggono e aiutano.

Il messaggio della tua nonnina è molto chiaro, ti dice che non devi provare dolore, dispiacere, angoscia per la sua morte, lei dove si trova sta bene, la sua anima è in pace. Ti dice inoltre che anche se non riesce a starti vicino fisicamente, la sua anima è ancora vicino a te, ti protegge e ti aiuta in caso di bisogno.

Il bambino in braccio a tua nonna, rivela che hai bisogno di amore e di affetto, di avere le attenzioni delle altre persone; o forse hai il desiderio di tornare ai tempi spensierati dell’infanzia, quando avevi ancora vicino tua nonna, vivevi in un mondo d’amore, protetto dalla famiglia, senza preoccupazioni e responsabilità.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.