Sognare nonno defunto: sogno di Roberta.

Sognare nonno defunto: sogno di Roberta

Buonasera sono Robetta.s

Stanotte ho sognato il nonno padre di mia madre, gli chiedevo di chiedere a Dio di lasciare ancora viva qui con me mia madre ( sua figlia)..

Nel sogno ho chiesto anche al nonno com’era il paradiso e cosa bisognava fare per entrarvi, mi rispose che serviva più umanità e umiltà, poi è svanito in un puff bianco nell’ aria ed io lo chiamavo perché avevo ancora da chiedergli alcune cose

Mentre lo chiamavo spuntò mia cugina che mi chiese con chi stavo parlando che non c’era nessuno in mezzo al campo, eravamo nella casa dei nonni in campagna ove ora è abbandonata da tanti anni non vi è più abitato nessuno….

Attento un’interpretazione del mio sogno  

ringraziando saluto cordialmente Roberta.s

Sognare nonno defunto: sogno di Roberta.

Buongiorno Roberta,

generalmente, la figura del nonno, compare nei sogni quando si sta attraversando un periodo o un momento di sconforto, quando si è afflitti da grossi problemi, quando non si sa cosa fare, che decisione prendere, o quando ci si ritrova in un momento cruciale o di cambiamento della vita.

Sognare il nonno morto tranquillo, sorridente ecc. significa che riposa in pace e che non ha nulla da rimproverarti, che ti protegge e ti sta vicino.

Molte volte i nonni morti nei sogni, vogliono lasciare un consiglio o qualche messaggio.

La psicanalisi identifica il paradiso terrestre, il paradiso perduto, con il grembo materno, nel quale abbiamo soggiornato per nove mesi in una dolce beatitudine. Infatti, sognare il paradiso, parlare del paradiso, potrebbe significare che senti il desiderio di rituffarti nella pace prenatale, forse la vita ti assedia, ti stringe, e tu vorresti sfuggire almeno un poco a tutto ciò. Probabilmente per riuscire ad ottenere questa pace che desideri devi correggere dei modi di fare o di pensare.

Per quanto riguarda la casa di campagna dei tuoi nonni, probabilmente loro erano affezionati a questa casa, Forse il consiglio che ti vuole lasciare questo sogno, potrebbe essere quello di andare lì ogni tanto.

La casa dei nonni nei sogni, rivela che hai bisogno di evadere dalle responsabilità, il desiderio di ritornare ai tempi dell’infanzia e della spensieratezza.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.