Sognare Papa Francesco: cosa significa? Sogno di Anna

Sognare Papa Francesco: cosa significa? Sogno di Anna

“Ho sognato il Papa attuale seduto sul trono in chiesa, gli parlavo come se fossimo grandi amici ed ero libera di stare con lui quando volevo, senza chiedere il permesso a nessuno.

Pubblicità

Gli ho chiesto qualcosa che non ricordo e lui mi ha risposto sorridendo, ma non ricordo cosa mi abbia detto. Mi sono molto meravigliata sognare proprio questo Papa Francesco, in quanto non mi è molto simpatico. Cosa significa? Grazie.”

Buongiorno Anna,

sognare di vedere Papa Francesco, indipendentemente se è seduto o in piedi, essendo che il Papa è il successore di Gesù Cristo sulla terra, ha il compito di diffondere il sapere e le leggi, di mediare tra Dio e l’uomo. Il Papa è colui che conduce l’umanità verso il progresso spirituale. In sogno rappresenta le responsabilità che l’uomo ha sulla terra, i doveri, la moralità e la coscienza, il suo messaggio più importante è l’invito a svolgere una vita più completa e più responsabile.

Vedere in sogno Papa Francesco che sorride o sognare di parlargli, è un augurio di buona fortuna, di protezione, di gioia e di una vecchiaia felice, soprattutto per le persone più bisognose di questo e/o povere oppure, semplicemente potrebbe inviarti il messaggio che è felice e soddisfatto  di te. (Anche se non ti è molto simpatico).

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.