Sognare papà morto che cammina male: cosa significa? Sogno di Valentina

Sognare papà morto che cammina male: cosa significa? Sogno di Valentina

“Buongiorno mi sono sognata mio papà che è morto due settimane fa.

Ero a casa sua, stavo salendo le scale e lui si è alzato dal divano.

Mi guardava sorridendo senza farmi vedere i denti e non mi ha detto nulla.

Nel venire da me ho visto che camminava male e muoveva male il polso così gli ho detto: ” Papà vieni con me non ti preoccupare ti porto io al pronto soccorso”.

Ho pronunciato questa frase con molta calma e lui mi ha messo il suo braccio destro attorno alla spalla e il mio braccio sinistro dietro la sua schiena e con la mano mia destra gli sorreggevo il petto.

Ho sentito tanto lo sforzo di sorreggerlo quasi fosse reale. Era come se lui fosse aggrappato a me.

Mentre scendevano le scale tutto attorno era immerso di una luce bianca e lì mi sono svegliata.

Lui in viso stava bene mi sorrideva ma fisicamente camminava male. E questo senso di sorreggerlo era veramente forte.

 Vi ringrazio x l’aiuto. Spero solo che lui stia bene. In cosa devo aiutarlo???”

Vi ringrazio Arrivederci.

Sognare papà morto che cammina male: cosa significa? Sogno di Valentina

Buongiorno Valentina,

quando un lutto è recente, sognare la persona morta potrebbe essere un’ossessione. Anche tutte le notti e/o per lunghi periodi poi, queste visioni nei sogni, tendono a diventare molto più rare, fino quasi a scomparire.

Sognare un morto, (nel tuo caso tuo padre) sorridente, significa che non devi essere in pena per lui in quanto il suo spirito è sereno e in pace.

Molte volte i morti vengono in sogno per lasciarci un messaggio.

Il suo camminare male (quello di tuo padre), rappresenta il tuo muoverti male della vita. Probabilmente stai percorrendo una strada che non fa per te, o forse, hai difficoltà a realizzare ciò che vuoi. Questo tipo di sogno, potrebbe anche raffigurare che stai attraversando un periodo o una situazione di stress o di grande stanchezza.

La luce bianca che hai visto nel tuo sogno, vuol dire che ben presto avrai una chiarezza interiore, una nuova speranza. Annuncia il ritorno dell’ottimismo e della fiducia, la ripresa dopo un periodo di depressione.

“Vi ringrazio x l’aiuto. Spero solo che lui stia bene. In cosa devo aiutarlo???”

Non devi essere tu che aiuti lui, ma il messaggio che ti manda questo sogno è quello che tuo padre ti sta vicino e ti protegge, è lui che ti aiuterà a superare questo periodo negativo che stai attraversando.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.