Sognare papà morto che piange: cosa significa? Sogno di Giuseppe

Sognare papà morto che piange: cosa significa? Sogno di Giuseppe

“Salve, mia mamma stamane era sconvolta perché ha sognato il suo defunto padre (mio nonno) che piangeva ai piedi del mio letto mentre io stavo per morire non so di cosa.

Lui continuava a ripeterle: “non piangere, dammelo”.

Buongiorno Giuseppe,

sognare il proprio papà morto che piange, indipendentemente da dove si trova (nel caso di tua madre ai piedi del tuo letto) potrebbe segnalare che tua mamma ha con lui dei problemi rimasti irrisolti o dei sensi di colpa oppure, che ha commesso l’errore di trascurarlo quando era in vita oppure, si rimprovera, anche se solo inconsciamente, di non aver fatto abbastanza per lui.

Piangeva ai piedi del tuo letto mentre che tu stavi per morire, potrebbe anche essere un rimprovero per la tua condotta attuale.

Oppure, sognare che una persona muore o sta per morire, potrebbe segnalare che si hanno represso dei sentimenti ostili e/o aggressivi che si avevano nei confronti di quella persona (quella che nel sogno muore o sta morendo). Questo sogno potrebbe anche semplicemente raffigurare che si ha il desiderio di veder morire una parte del carattere negativo della persona sognata, o forse si ha paura o timore di perdere l’affetto di quella persona ( nel tuo caso tua mamma potrebbe significare che ha paura di perdere il tuo affetto o la tua compagnia).

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

 

Non perdiamoci di vista!

Non dimenticarti di noi! Resta aggiornat* sulle novità di Consigli Tutti mettendoci nei preferiti o nei segnalibri. In alternativa Salva nel tuo browser Consigli Per Tutti e consultala ogni giorno per non perdere gli ultimi articoli.
Ci teniamo ad averti con noi =)


Lascia un commento