Sognare parcheggio, di parcheggiare: cosa significa?

Sognare parcheggio, di parcheggiare: cosa significa? Il parcheggio è uno spazio riservato alla sosta prolungata o momentanea  dei  veicoli. Può essere gratuito oppure a pagamento, sotterraneo o a più piani.

Sognare di non riuscire a trovare parcheggio, sognare di non riuscire a parcheggiare, sognare di non ricordare dove si è parcheggiata l’auto, sognare di parcheggiare in divieto di sosta ecc. Nel sogno ritroverete spesso i quotidiani problemi con il parcheggio, e scoprire il senso figurativo attribuito ad essi dal vostro immaginario potrà essere per voi molto interessante.

Sognare di tornare al parcheggio e non trovare più l’auto, oppure sognare di non riuscire a ricordare dove si è parcheggiata l’auto,  può voler dire che state attraversando un momento di smarrimento, di crisi circa la vostra identità.

Non riuscire a trovare parcheggio nei sogni, potrebbe significare che state manifestando insofferenza per la società odierna, forse perché vi obbliga a vivere in spazi sempre più stretti, o forse vi sentite oppressi dalla vicinanza altrui. Oppure avete solamente bisogno di riposo e di relax.

Sognare di non riuscire a trovare parcheggio, o sognare di non riuscire a parcheggiare,  potrebbe anche rivelare che non sapete muovervi con disinvoltura nella vita.

Sognare un parcheggio a pagamento, vi parla della necessità di sacrificare qualcosa, potrebbe consigliare di mettere a tacere il vostro orgoglio, o di accettare un’imposizione non gradita.

Il sogno di parcheggiare in divieto di sosta, riflette che avete il desiderio di trasgressione, o forse un senso di colpa, dipende dalle emozioni che si provano nel sogno.

Sognare di uscire da un parcheggio, è un sogno molto positivo, probabilmente siete stati fermi per un po’ e ora vi sentite pronti a ripartire, a rimettervi in pista.

Vedere in sogno parcheggi multipiano, rivela che avete il desiderio di esplorare voi stessi, il vostro mondo interiore.

Secondo alcune interpretazioni, sognare un parcheggio, significa che state vivendo un ritmo di vita molto intenso, che non vi consente pause. Questo sogno vi  invita a concedervi una pausa di riflessione che vi porterà ad una tranquillità sia fisica che psichica.

Sognare parcheggio, di parcheggiare: cosa significa

Numeri della smorfia napoletana:

  • Parcheggio 54
  • Parcheggiare 31
  • Non trovare più l’auto nel parcheggio 79
  • Non ricordare dove si è messa l’auto 70
  • Parcheggio a pagamento 67
  • Parcheggiare in divieto di sosta 89
  • Ripartire dal parcheggio 74
  • Parcheggio multipiano 28

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.