Sognare perle e brillantini: sogno di Christian
Salve nella lista dei sogni non ho trovato il sogno che ho fatto io,
io ho sognato il mio letto pieno di perle e il cuscino pieno di brillantini
Buongiorno Christian,
Il letto quando appare nei sogni, mettere in risalto l’atteggiamento che hai verso le relazioni sentimentali o private.
Nei sogni maschili le perle raffigurano la donna amata o la donna idealizzata, il mistero e l’attrazione per la femminilità. Visto che le perle erano nel tuo letto, direi che hai anche una forte attrazione e desiderio per il sesso.

La perla nei sogni, potrebbe rappresentare anche una lenta ma positiva maturazione di qualcosa, potrebbe essere un’idea o un progetto o un affetto o altro. La scoperta di una verità che non si conosceva o una vocazione.
Poiché le perle nascono dal tentativo dell’ostrica di liberarsi da un corpo estraneo, una leggenda le ha poste in relazione con il dolore, infatti secondo alcune interpretazioni sognare delle perle potrebbe riflettere malinconia o dolore. O forse qualcuno ha deriso dei tuoi valori fondamentali e hai la sensazione “di aver gettato perle ai porci”
Il cuscino nei sogni, segnala che hai bisogno di riposo fisico, mentale o forse sessuale. Oppure di qualcuno che ti vuole bene, ti scaldi il cuore e il letto. Pieno di brillantini, promette chiarezza interiore, una nuova speranza, o ti annuncia il ritorno dell’ottimismo e della fiducia, la ripresa dopo un periodo di depressione.
Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.
Ti auguro tanta felicità.
Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati
Come trasformare un sogno in numeri fortunati? Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.
Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua
Link e prodotti utili:
- Metronomo luminoso per aiutarti a dormire più velocemente
- Smorfia Napoletana: completa e dettagliata
- Acchiappasogni
- Tisana per dormire bene biologica e organica
- Tisana rilassante per alleviare insonnia e stress
- Kit per smettere di russare
- Generatore di rumore bianco per il sonno
- Il blog delle curiosità, da leggere per rilassarsi