Sognare pesca, pesche: cosa significa?

Sognare pesca, pesche: cosa significa? La pesca è un frutto originario della Cina, dove oggi è ampiamente coltivato, ma anche in Europa e negli Stati Uniti, e ne esistono numerose varietà sparse in tutto il mondo, diverse per colore e dimensioni.

Le pesche nei sogni, sono il simbolo della felicità, della gioia e del piacere, purtroppo però, questa gioia e questo piacere potrebbe essere solamente temporaneo.

Sognare pesche, potrebbe significare che avete perso troppo tempo per delle questioni di poco conto o di poca importanza e che rischiate di essere profondamente delusi.

Il sogno pesca, pesche, potrebbe segnalare anche, che avrete delle delusioni derivanti dal fatto che non riuscirete a comunicare o a far apprezzare i vostri impulsi passionali.

La pesca è il frutto delle piccole gioie e delle piccole consolazioni, di conseguenza quando appare nei sogni è un invito a sapersi accontentare per non andare incontro a delle delusioni o a dei traguardi troppo ambiziosi in tutti i campi.

I fiori di pesco, teneri e delicati, sono spesso in rapporto con un nuovo amore appena sbocciato.

I fiori di pesco nei sogni, che cadono ed anche quelli che non cadranno di cattivo aspetto, induco a delle riflessioni riguardo un sentimento che potrebbe finire.

Sognare pesche che crescono sugli alberi, potrebbe indicare che il futuro per quanto sembri roseo, potrebbe riservare delle spiacevoli sorprese amare e/o dolorose.

Raccogliere dalla pianta una pesca nei sogni, potrebbe invece annunciare prosperità.

Sognare di mangiare pesche, durante la giusta stagione, potrebbe significare che presto avrete tanta felicità, gioia e prosperità.

Il sogno di mangiare pesche fuori stagione invece, potrebbe essere un presagio negativo, in quanto potrebbe preannunciare delusioni e problemi.

Sognare pesche secche o andate a male, o marce oppure cadute dall’albero, potrebbe essere il cattivo presagio di noie, dolori e/o problemi in arrivo.

Sognare di comprare pesche, potrebbe denotare che state attraversando un periodo dove vi sentite fiacchi e/o con poca energia e/o vitalità oppure, potrebbe essere un indizio di imminenti cambiamenti.

Vendere oppure regalare pesche nei sogni, potrebbe segnalare che avete, o avrete delle insicurezze o delle indecisioni. O forse avete il desiderio di offrire affetto ad altre persone.

Sognare un albero di pesche, potrebbe annunciare gioia, felicità e piaceri. Sognarlo carico di frutti, potrebbe invece, consigliare prudenza, se invece l’albero è privo di frutti potrebbe assicurare prosperità.

Buttare pesche nei sogni, potrebbe rivelare che probabilmente vi state sprecando per qualcosa inutilmente, o forse vi state buttando o sprecando in una relazione di poco conto, o forse, buttate via il vostro tempo o il vostro denaro.

Sognare pesca, pesche

Numeri della smorfia napoletana

  • Sognare pesca, pesche 41 – 50
  • Pesco albero 60
  • Comprarle 70
  • Buttarle 90
  • Guaste 14
  • Mangiarle 33
  • Raccoglierle 35
  • Secche 38
  • Fuori stagione 63

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua…

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.