Sognare polvere bianca: cosa significa? Sogno di Antonino

Sognare polvere bianca: cosa significa? Sogno di Antonino

“Ho sognato che abitavo con mia nonna e nel pianerottolo era pieno di polvere bianca e che lei prendeva una scopetta per rimuoverla, cosa significa?”

Buongiorno Antonino,

La polvere nei sogni, indipendentemente dal colore della polvere, riflette che probabilmente è finito in polvere un tuo progetto, o forse un grande amore, o forse ti sono riaffiorati nella mente dei ricordi dolorosi del passato che ti fanno ancora male.

Sognare di vedere il pianerottolo pieno di polvere, potrebbe anche significare che attualmente non vedi molto roseo il tuo futuro, o forse, hai voglia di ridare un lustro alla tua vita.

Sognare di vedere una persona che rimuove, pulisce della polvere, generalmente è un sogno positivo infatti, potrebbe denotare che hai il desiderio di rinnovarti, di liberarti da ricordi ed esperienze negative del passato, di darti da fare per apportare cambiamenti positivi nella vita.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.