Sognare prostitute, di essere una prostituta: cosa significa?

Sognare prostitute, di essere una prostituta: cosa significa? Con il termine prostituzione si indica l’attività di chi offre prestazioni sessuali dietro pagamento.

Sognare di vedere una sorella, la mamma, una figlia o una cara amica che fa la prostituta

Succede a parecchi uomini di sognare la sorella, la madre, la moglie, la figlia o una cara amica, nelle vesti di una prostituta.

Ciò succede perché molti uomini sono estremamente severi nel giudicare il comportamento delle donne in generale e di coloro che amano e stimano in particolare.

Un rossetto troppo acceso, un vestito troppo corto, i tacchi alti, possono quindi bastare per far scattare quell’impressione negativa che darà origine a questo tipo di sogno.

Sognare di essere una prostituta

deriva da un senso di avvilimento dovuto di solito a una situazione sentimentale che trasmette la sensazione di prostituirsi moralmente. Come capita, per esempio, quando si portano avanti rapporti di comodo.


Sognare una prostituta

per un uomo, può incarnare dal punto di vista psicologico il suo rapporto con il femminile, inteso non solo come la donna, ma anche come una propria componente inconscia.

Una prostituta nei sogni

può anche denotare che avete una relazione sentimentale molto saltuaria o a rischio o con la presenza di calcoli. Potrebbe anche avvertire che correte il rischio di essere coinvolti in un’iniziativa poco pulita.

Secondo alcune interpretazioni, quando una prostituta appare nei sogni, o sognare di essere una prostituta, riflette che avete la sensazione di non essere apprezzati adeguatamente e di star svendendo il vostro talento.

Sognare di avere un rapporto sessuale con una prostituta

provando un senso di colpa, potrebbe denotare che vivete l’amore con dei tabù, forse a causa della vostra rigida educazione oppure potrebbe annunciare che pagherete per un’azione sbagliata.

Nell’antichità, le prostitute sacre svolgevano un ruolo fondamentale all’interno del tempio ed erano considerate incarnazioni delle divinità femminili.

Sognare prostitute di essere una prostituta

Numeri della smorfia napoletana 27 – 72

  • Prostituta 78
  • Prostituzione 8
  • Andare con una prostituta 23
  • Vederla 78
  • Che si accoppia 20
  • Che adesca 6
  • Giovane 64
  • A letto 30
  • Morta 76
  • Nuda 60
  • Sporca 3
  • Per strada 84
  • Ubriaca 11

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Consigli.tuttosogni.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.