Sognare prugne o susine: cosa significa? Interpretazione e numeri della smorfia

Sognare prugne o susine: cosa significa? Interpretazione e numeri della smorfia: le prugne e le susine, sono dei frutti. Gli Stati Uniti sono fra i principali produttori di questo frutto. In commercio, le prugne si trovano allo stato sia fresco che disidratato.

Sono note soprattutto per la loro capacità di promuovere la buona funzionalità intestinale, e sono ricche di vitamina C.

Tra i vari sogni che può capitare di fare, può esserci quello di sognare prugne o susine in diversi tipi di contesti, come ad esempio sognarle più o meno grandi, marce, sognare di mangiarle, comprarle ecc. ecc.

Cosa significa sognare susine o sognare prugne?

Quando si sognano semplicemente come frutta, rivelano l’esistenza di un desiderio economico, affettivo o spirituale (rare volte spirituale).

Secondo alcune interpretazioni, la prugna e la susina nei sogni, simboleggiano l’immortalità.

Sognare prugne o susine di bell’aspetto, sane e mature

potrebbe significare che siete soddisfatti e contenti di come siete e di voi stessi e che vi sentite maturi. Potrebbe inoltre promettere felicità affettiva e dei piaceri.

Sognare susine o prugne fracide, marce di pessimo aspetto o andate a male

fa temere che incontrerete delle difficoltà, che avrete delle preoccupazioni o una perdita. Oppure, state attraversando un periodo poco positivo, o forse vi sentite abbandonati, non curati o trascurati.

Sognare prugne, susine acerbe, non mature

potrebbe avvertire che un’idea o un progetto sentimentale non è ancora pronto per essere messo in atto. Sognare di mangiare prugne, susine acerbe potrebbe preannunciare dei dispiaceri.

Sognare di raccogliere prugne o susine

Fa sperare che avrete delle buone entrate economiche o che farete dei buoni affari.

Sognare di buttare prugne o susine

potrebbe rivelare che probabilmente vi state sprecando per qualcosa inutilmente, o forse vi state buttando o sprecando in una relazione di poco conto, o forse, buttate via il vostro tempo o il vostro denaro.

Sognare di mangiare prugne o susine

denota che avete il desiderio di ricevere affetto, amore, dolcezza, o forse avete il desiderio di avere un figlio, una famiglia o una persona da amare.

Sognare di tagliare o di affettare prugne o susine

potrebbe essere il brutto presagio di problemi affettivi/ sentimentali, litigi o problematiche varie. Potrebbe far temere la separazione da una persona cara. Potrebbe anche rispecchiare che avete il desiderio di dare un taglio, di tagliare i rami secchi della vostra vita. Di separarvi da un passato ancora doloroso, da una parte di voi stessi, o da una persona che vi produce delle preoccupazioni o dolore. Tagli forse necessari, utili, mai facili e sempre dolorosi.

Sognare di comperare susine o prugne

potrebbe denotare che state attraversando un periodo di poca energia e/o vitalità. Potrebbe inoltre segnalare che sentite il desiderio di dare e di ricevere affetto / amore.

Sognare di vendere prugne o susine

potrebbe raffigurare che volete offrire il vostro affetto o il vostro amore anche alle altre persone.

Sognare prugne o susine secche

può far temere che verranno meno degli aiuti, appoggi di persone influenti su cui contavate. Potrebbe anche preannunciare degli insuccessi e/o delle perdite inattese.

Sognare susine o prugne

Numeri della smorfia napoletana

  • Prugna, prugne, susine 39
  • Acerbe 4
  • Buttarle via 7
  • Cadute 72
  • Comprarle 15
  • Fresche 19
  • Mangiarle 63
  • Mangiarle acerbe 4
  • Marce 82
  • Sulla pianta 66
  • Raccoglierle 5
  • Secche 51
  • In tavola 32
  • Su un albero 66
  • Con vermi 59

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua…

Link e prodotti utili:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.