Sognare quaglie interpretazione significato

Significato dei sogni: sognare quaglie interpretazione

Sognare quaglie interpretazione significato: la quaglia, essendo un uccello migratore alcune interpretazioni la associano all’infedeltà.

Nonostante annunci l’arrivo della primavera, vedere in sogno questo uccello potrebbe essere un cattivo presagio di liti, rivalità, notizie poco piacevoli o problemi.

Il significato subisce variazioni in base a come si svolge il sogno.

Cosa significa sognare quaglie?

Sognare di sentire cantare una quaglia potrebbe denotare debiti e/o difficoltà economiche.

Sognare di vedere delle quaglie fuggire potrebbe preannunciare una rottura o un probabile divorzio.

Sognare di vedere delle quaglie dentro una gabbia potrebbe indicare che state attraversando un momento difficile in cui vi sentite bloccati nella libertà e nell’azione, oppure indicare la mancanza di mezzi concreti per riuscire a realizzare dei progetti ambiziosi.

Sognare quaglie aggressive o che vi attaccano potrebbe essere il presagio di un triste evento o di una malattia, oppure potrebbe segnalare un futuro dissesto finanziario.

Tante quaglie nei sogni, che svolazzano senza un’ apparente direzione, potrebbe denunciare un momento di confusione mentale e/o sentimentale, di ossessioni o di preoccupazioni che non hanno fondamento.

Sognare che una quaglia vola verso di voi potrebbe preannunciare delle perdite.

Sognare tantissime quaglie potrebbe annunciare tradimenti, tentazioni e/o dei processi.

Sognare di catturare una quaglia o delle quaglie potrebbe prevedere dei piaceri e/o dei  profitti. Sognare di catturarle direttamente dal loro nido invece indica prosperità e lieti eventi.

Sognare di cacciare o di snidare quaglie potrebbe segnalare imminente sfortuna.

Sognare che una quaglia si posa sulla vostra testa potrebbe essere un invito a controllare meglio i vostri istinti affettivi.

Sognare una quaglia ferita a morte potrebbe far temere molti e/o imminenti dispiaceri.

Sognare una quaglia nera potrebbe preavvisare sfortuna e tribolazioni.

Uccidere quaglie nei sogni, fa temere che arriveranno delle problematiche o preoccupazioni.

Sognare una quaglia morta potrebbe raffigurare il dispiacere di aver causato, anche se involontariamente, un dispiacere a qualcuno.

Sognare quaglie cotte (arrosto, al forno o in qualsiasi altro modo) potrebbe far sperare la fine di un debito, delle difficoltà economiche,  o annunciare una vincita.

Sognare quaglie

Numeri della smorfia napoletana:  89 –  90

  • Quaglia che vola  68
  • Quaglia nella rete  54
  • Cacciare una quaglia  11
  • Quaglia ferita  65
  • Quaglia arrosto 20

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.