Sognare rughe, di avere le rughe: cosa significa?

Sognare rughe, di avere le rughe: cosa significa? Le rughe sono delle pieghe o dei solchi, che si formano sulla superficie di pelli rese aride e poco elastiche dal trascorrere del tempo.

Le rughe raccontano la nostra storia, ci dicono che gioie, esperienze, dolori, entrano a far parte di noi rendendoci persone più ricche nell’animo e donandoci una maggior intensità espressiva.

Anche le signore impegnate in una lotta quotidiana contro le odiate rughe fanno sogni in cui si guardano allo specchio scoprendosi un volto dotato di una particolare bellezza, ma pieno di rughe.

Questi sogni sono frutto di una saggezza interna, rinfrescano lo spirito  e consentono in molti casi di accettare con maggior serenità una pelle non più liscia.

Sognare di vedere delle altre persone con le rughe, rivela che vedete nelle persone sognate delle doti di maturità e saggezza.

Sognare di avere il viso pieno di rughe, riflette che avete paura di invecchiare, o forse avete delle grosse preoccupazioni.

Secondo alcune interpretazioni, sognare di avere il volto coperto di rughe, fa temere che avrete dei dispiaceri o un periodo di austerità.

Secondo le interpretazioni degli antichi, vedersi in sogno il viso solcato da antiestetiche rughe, prevede dolore.

Sognare rughe, di avere le rughe

Numeri della smorfia napoletana:

  • Ruga/ Rughe  33

La fonte principale di questo articolo è “ Il grande libro dei sogni” di Caterina Kolosimo.

Una guida indispensabile per comprendere i propri sogni. Questo libro è di facile consultazione, organizzato per voci in ordine alfabetico, fornisce una chiara spiegazione del linguaggio dei sogni insieme a preziosi suggerimenti per individuare la propria “visione personale”.

In appendice i numeri per tentare la fortuna al gioco del lotto.

Caterina Kolosimo è una grande esperta del mondo onirico. Da molti anni cura rubriche per importanti periodici e ha lavorato in diverse trasmissioni televisive Rai e Mediaset.

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.