Sognare scintille seguite da uno scoppio: sogno di Irene

Sognare scintille seguite da uno scoppio: sogno di Irene

Ci trovavamo io e il mio compagno a casa dei miei genitori, all’improvviso sentiamo che dal piano cottura c’è uno strano ticchettio vediamo le scintille fuori uscire da tutti e 4 i fornelli …

Mio papà essendo del mestiere dice che può esserci andata dell’acqua, ma non fa in tempo a finire la frase che avviene un primo scoppio, nessun ferito, dopo poco ne avviene un’altro e un’altro ancora come se fossero i fuochi d’artificio!

Dopo mi sono svegliata!

Buongiorno Irene,

le scintille nei sogni, consigliano di apprezzare e di rinforzare la tua brama di vita.  Possono anche rappresentare un inizio, una nuova idea, o una cosa piccola che porta vita a una cosa più grande.

Sognare uno scoppio, di veder scoppiare qualcosa, può significare che nella tua vita c’è qualche sentimento irrisolto di rabbia, che ha bisogno di essere sviscerato ed elaborato. Può simboleggiare anche rabbia o furia distruttiva.

Uno scoppio, un’esplosione nei sogni, può anche annunciare che ti arriverà una grande notizia, un vero “boom”.

Secondo alcune interpretazioni, sognare di sentire o di vedere uno scoppio, vuol dire che hai bisogno di scaricare le tue tensioni e di risolvere i tuoi conflitti. Oppure nel tuo inconscio ti senti oppressa dalla quotidianità e senti la necessità di raggiungere dei nuovi orizzonti.

Tutti i sogni a cui si assiste ad un’esplosione o ad uno scoppio, avvertono che azioni o fatti riprovevoli tenuti gelosamente nascosti, commessi da chi sogna o da una persona a lui/lei legata, verranno alla luce con molta sofferenza da parte delle persone coinvolte.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.