Sognare scodelle contenenti pasta ben condita: sogno di Giuseppina

Sognare scodelle contenenti pasta ben condita: sogno di Giuseppina

Ho sognato all’interno di un appartamento di mia proprietà, dove non abito più ma al quale sono molto affezionata, una tavola con delle enormi scodelle contenenti pasta ben condita e panini farciti.

Abbiamo conservato tali cibi ad un nostro amico carabiniere che sarebbe arrivato dopo un po’ avendo finito il turno di lavoro.

 Il medesimo ha degustato tutto con entusiasmo.

Buongiorno Giuseppina,

sognare delle scene del passato, un appartamento dove si è vissuto in passato è normale, perché la nostra mente immagazzina tutti i ricordi. Il sogno proietta anche i ricordi, anche quelli che l’inconscio ha represso.

Una delle tante motivazioni che si potrebbe dare ai sogni, potrebbe essere ricercata nella personalità del sognatore che col sogno cerca di far avverare i propri desideri (probabilmente avresti il desiderio di ritornare in quell’appartamento).

Nei sogni, le enormi scodelle piene di pasta, rappresentano le gioie e le ricchezze che la vita ti può offrire: amore, denaro o soddisfazioni di ogni tipo.

Vedere in sogno, un invitante piatto o scodella di pasta ben condita, è simbolo di prosperità, potrebbe inoltre rappresentare benessere e felicità in famiglia.

I panini imbottiti nei sogni, richiamano alla necessità di dare nutrimento alla tua parte materiale e spirituale, e allo stesso tempo potrebbero rappresentare le gioie derivanti da una vita semplice e autentica.

il carabiniere impersona la legge, il controllo, l’ordine, nei sogni potrebbe raffigurare quella parte di te stessa che ti censura, o ti punisce, o che ti approva per come ti comporti.

Nei sogni, offrire del cibo ad altre persone, fa sperare che avrai felicità coniugale o di coppia.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.