Sognare scogli, acqua limpida e dei muri sporchi: sogno di Elle

Sognare scogli, acqua limpida e dei muri sporchi: sogno di Elle

Ho sognato di essere in una villetta probabilmente al mare perchè in un primo momento mi trovo seduta su uno scoglio (non era in mare aperto, eravamo fra gli scogli) con dei miei amici che ridevano e scherzavano, tranne una che era in acqua nuotava e sembrava arrabbiata credo con me, non parlava, ricordo la sua faccia seria (acqua bellissima limpida).

 Poi in un secondo momento mi trovo nel giardinetto della casa (non proprio bella era un po’ malridotta) comunque c’erano 3 tavolini tra cui in uno erano seduti mia madre e mio padre con una bottiglia di champagne.

Poi entro dentro e c’era la cugina di questa mia amica che era arrabbiata che stava pulendo una cucina e nel frattempo mi voleva mostrare questa casa, il corridoio era fatto con muri bianchi sporchi lei mi dice sai chi l’ha ridotta cosi’? I fantasmi, dico io: eh lo sapevo gia’ (ero un po’ impaurita).

Poi cammino in questo corridoio (sempre con sua cugina) e c’era una stanza con tante porte che avevo paura di aprire (anche loro malridotte).

Premetto che con questa mia amica ho avuto delle incomprensioni banali e quindi non ci parliamo piu’.

Sognare scogli, acqua limpida e dei muri sporchi: sogno di Elle

Buongiorno Elle,

Quando gli scogli appaiono nei sogni, riflette che nella tua vita c’è un ostacolo da superare. O forse vuoi raggiungere una meta nella vita.

Dei vari significati attribuiti all’acqua nei sogni, i seguaci di Jung ne accettano uno solo: quello della fertilità. Dicono che sognare acqua esprime tranquillità, ricchezza interiore o il desiderio di possederle.

l’acqua nei sogni, rispecchia anche lo stato d’animo e la vita che si sta conducendo.

Sognare acqua bellissima limpida, significa che hai la capacità di affrontare e risolvere ogni difficoltà e problema; Inoltre, potrebbe presagire fortuna, amore o un ritorno alla salute.

Lo champagne nei sogni, indica che è necessario godersi di più la vita. O forse. Il tuo inconscio vuole dirti che dedichi troppo tempo ai piaceri, che ne stai abusando.

Sognare di pulire, o veder pulire una cucina, generalmente è un sogno positivo infatti, denota che hai il desiderio di rinnovarti, di liberarti da ricordi ed esperienze negative del passato, di darti da fare per apportare cambiamenti positivi nella vita. Potrebbe segnalare che hai intenzione di superare una crisi familiare oppure, di ridare una nuova vita agli affetti della famiglia.

Il corridoio di una casa, con i muri sporchi, quando appare nei sogni, potrebbe segnalare che ti trovi in una fase di cambiamento, o in un periodo travagliato e angoscioso. Simboleggia inoltre, incapacità decisionali, insicurezza e incertezze. Visto che nel tuo sogno, i muri erano stati sporcati dai fantasmi, probabilmente le tue problematiche, o incertezze, o insicurezze, sono causate da degli sbagli che hai commesso in passato.

Sognare una porta chiusa, può indicare che ti senti bloccata in una situazione che vorresti cambiare. Potrebbe anche denotare difficoltà di comunicazione, un carattere introverso e/o la delusione per un rifiuto.

Le porte malridotte nei sogni, rivelano che hai bisogno di protezione.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

 

 

 


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.