Sognare sesso orale: sogno di Giovanni

Sognare sesso orale: sogno di Giovanni

Ho sognato che mia moglie e mia suocera mi facevano un pompino.

Buongiorno Giovanni,

Le immagini sessuali sono forse quelle che appaiono più spesso nei sogni.

Sognare di fare l’amore, sognare di avere un rapporto sessuale orale, è molto frequente ma, normalmente non viene raccontato. Può capitare anche ai ragazzi giovanissimi che non hanno ancora avuto dei rapporti.

Questi sogni hanno principalmente lo scopo di compensare una vita intima carente o insoddisfacente, compensa inconsciamente quello che manca.

Non sempre i sogni erotici hanno a che fare direttamente con il sesso. In alcuni casi raffigurano il desiderio di potere nella coppia o di altre persone.

Secondo i nostri antenati, sognare l’atto d’amore col proprio partner significava buon auspicio e felicità.

Sognare che tua suocera e tua moglie contemporaneamente ti praticano del sesso orale, se questo non è un tuo desiderio reale, potrebbe rivelare che vivi la sessualità come perversione.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.