Sognare stampelle, di camminare con le stampelle: cosa significa?

Sognare stampelle, di camminare con le stampelle: cosa significa? Le stampelle sono un sostegno per la mobilità, vengono utilizzate per contrastare una difficoltà motoria che limita la capacità di camminare.

Sognare una stampella o delle stampelle, a meno che nella vita reale non siano necessarie a causa di una distorsione o frattura, può denotare che avete mancanza di fiducia nelle vostre capacità o qualità.

Buttare, rompere o abbandonare delle stampelle nei sogni, promette che molto presto riavrete il recupero della vostra fiducia e sicurezza.

Sognare di camminare con delle stampelle, spesso indica che avete bisogno di maggior sostegno e incoraggiamento.

Vedere in sogno una persona camminare con le stampelle, può voler dire che avete la sensazione di dover sostenere qualcun altro senza averne le capacità. Potrebbe anche significare che avete procurato un dispiacere a quella persona, o che proiettate la vostra fragilità su altri.

Molti giovani sognano di camminare appoggiandosi sulle stampelle oppure vedono altri in simili condizioni, in entrambi i casi indicano incapacità di stare in piedi da soli, ossia di farcela con le proprie forze. Inoltre denota una personalità piuttosto insicura e immatura, consiglia di fortificarsi nella personalità.

Sognare stampelle, di camminare con le stampelle

Numeri della smorfia napoletana

  • Stampella, stampelle 12
  • Rompere o buttare delle stampelle 1
  • Camminare con le stampelle 15
  • Vedere altre persone con le stampelle 12

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Vi potrebbe interessare anche il post dedicato al significato di – Cosa significa sognare denti o un dente

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

 

 




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.