Sognare suocera morta con un ombrello nero: sogno di Carmen

Sognare suocera morta con un ombrello nero: sogno di Carmen

“Buongiorno, mi trovavo sotto la casa di mia suocera ( defunta) .

Ad un certo punto vedo arrivare un’ auto bianca lunga e bassa.  Si apre lo sportello ed esce mia suocera con un ombrello nero , lo apre ed improvvisamente  la pioggia cade solo su di lei.  Si rivolge a me e mi dice :  vorrei vedere la casa.

Saliamo le scale entriamo e vede che la casa è completamente vuota .  Mi guarda  ( mia suocera ) e mi dice : qui manca un lettino quando verrò io dove dormo ?  Io la guardo e non riesco a capire il perchè del lettino. 

Di colpo vuole essere  riaccompagnata giù in macchina .  Ma prima di andarsene riapre l’ombrello sempre nero e mi fà cenno di vedere in macchina che c’è, vedo tutto l arredamento per la casa.”


 

Sognare suocera morta con un ombrello nero: sogno di Carmen

Buongiorno Carmen

L’automobile nei sogni, è in  stretta relazione con la personalità e con il modo in cui si sta procedendo nella vita, a volte può svelare le sue motivazioni più profonde.

Sognare un ombrello è positivo, significa che, se al momento hai delle difficoltà, riuscirai a venirne fuori. Probabilmente il messaggio che ti vuole trasmettere tua suocera defunta è proprio questo.

L’ombrello nero, rappresenta anche l’ombra, il lato più scuro, cupo e negativo della tua personalità, che racchiude tutto ciò che di solito non accetti negli altri. Probabilmente, l’altro messaggio potrebbe essere, che forse, alcuni problemi vengono causati da questo fatto.

“la casa è completamente vuota”

La casa intesa come il proprio ambiente domestico, è un’immagine molto importante perché riflette in generale la psiche del sognatore e la sfera dei suoi aspetti più intimi.

Una casa vuota nei sogni potrebbe voler dire che di recente hai avuto una perdita affettiva che ha lasciato un grande vuoto intorno a te, oppure ti senti stanca, con la testa vuota. Forse provi un senso di inutilità, o forse, hai l’impressione che la tua vita giri a vuoto.

Il lettino potrebbe rappresentare il tuo desiderio di fuggire dalle preoccupazioni e dai problemi quotidiani oppure, potrebbe consigliare, che dei problemi dovrebbero essere messi da parte. Il lettino nei sogni, può dirti anche che sei stanca o forse un po’ depressa.

L’arredamento nei sogni, in senso figurativo, arreda la tua personalità, probabilmente un altro consiglio che vuole lasciarti il sogno è quello che devi cercare di migliorare il tuo modo di essere, la tua personalità, perché hai molte buone potenzialità, devi però lavorare su te stessa per svilupparle.

Ti ringrazio Carmen per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno

Ti auguro tanta felicità

Link e prodotti utili:

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.