Sognare suocero: sogno di Rosy

Sognare suocero: sogno di Rosy

Ho sognato mio suocero, io sono andata a casa sua e quando sono entrata l’ho visto era felice di vedermi, sorrideva e mi guardava, poi mi ha detto:” sei venuta “

Stranamente stava facendo uno dei miei piatti preferiti …i peperoni imbottiti Che significherà?

Sognare suocero: sogno di Rosy

Buongiorno Rosy,

per una donna, la figura del suocero nei sogni, è spesso una controfigura del proprio padre.

Il suocero morto nei sogni, invia un messaggio rivolto alla famiglia e al proprio coniuge /partner. Potrebbe essere un rimprovero, oppure un complimento ( nel tuo caso un complimento) per come ti stai comportando in ambito familiare e/o con i tuoi figli oppure, ti vuole ricordare che forse dimentichi qualcosa di importante riguardante la famiglia e/o i figli.

I peperoni, quando appaiono nei sogni, invitano a vivere in modo forte, non scipito.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.