Sognare taxi, tassista o tassametro: cosa significa?

Sognare taxi, tassista o tassametro: cosa significa? Il taxi è un’automobile per il trasporto pubblico di passeggeri, munita di tassametro.

Pubblicità

Può essere utilizzato contemporaneamente da più passeggeri, che dividono tra loro il costo della corsa in misura proporzionale al tragitto percorso.

Sognare di salire su un taxi, rivela che avete fretta di realizzare degli obiettivi.

Sognare di non riuscire a trovare un taxi, o sognare di trovarlo occupato, segnala che troverete degli intoppi, avrete dei ritardi o problematiche varie nel riuscire a realizzare dei vostri progetti.

Il tragitto che farete sul taxi, la presenza o l’assenza di ostacoli, vi forniranno delle preziose indicazioni su come sarà l’andamento dei vostri progetti.

Molto importante è anche la figura del tassista.

Sognare un tassista gentile, che spira fiducia, che guida in modo corretto, che conduce dove desiderato ecc. vuol dire che il vostro comportamento per riuscire a realizzare i vostri obiettivi è corretto, giusto e adatto.

Nel caso contrario, se nel sogno il tassista non appare disponibile, se è scortese, se si rifiuta di portarvi dove volete ecc. vuol dire che vi trovate su una strada sbagliata per riuscire a realizzare degli obiettivi che vi siete prefissati.

I viaggi in taxi nei sogni, evocano spesso gli incontri d’amore segreti, clandestini, colpevolizzati dalla voce interiore.

Sognare di vedere un tassametro che corre, che la cifra da pagare aumenta sempre di più, vuol dire che vi siete prefissati di concludere un progetto, un obiettivo in fretta, per cui non vi dispiacerà troppo se ciò avrà il suo prezzo.

Un tassametro nei sogni, vi dice che avete il tempo contato per agire o prendere una decisione.

Sognare di vedere un taxi, senza salirci sopra, può segnalare che riceverete una proposta, potrebbe anche preannunciare dei cambiamenti.

Sognare taxi, tassista o tassametro: cosa significa

Numeri della smorfia napoletana

  • Taxi 32
  • Tassista 32
  • Non riuscire a trovare un taxi 22
  • Trovarlo occupato 3
  • Che vi conduce dove volete 89
  • Che si rifiuta di accompagnarvi 31
  • Tassametro 17

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.