Sognare un abisso significato psicologico e divinatorio

Sognare un abisso significato psicologico e divinatorio

Cosa significa sognare un abisso? Sognare un abisso, potrebbe rivelare che state attraversando un periodo dove vi sentite incerti, titubanti, confusi riguardo il vostro futuro perché vi appare contorto e imprecisato.

Pubblicità

Questo sogno, avverte che vi è necessario un periodo di tranquillità e di riposo per riflettere su cosa dovete fare in futuro.

Sognare di camminare sull’orlo di un abisso, consiglia di non rimandare più dei vostri impegni, di scegliere la prudenza e la soluzione che ritenete migliore.

Cadere in un abisso nei sogni, rivela che ci sarà una prossima ma catastrofica conclusione di una determinata situazione. Potrebbe significare che le basi  su cui si fonda la vostra vita stanno precipitando perché false e inadeguate. Questo sogno consiglia di rivedere con urgenza quel che è di sbagliato in esse, per correggerle e adeguarle.

Sognare di superare un abisso su di un debole ponticello, rivela che avrete la possibilità di ricomporre una certa situazione e di conseguenza di recuperare la vostra felicità.

Il sogno di guardare dentro un abisso potrebbe segnalare che avete paura o impossibilità di affrontare degli ostacoli della vita.

Uscire da un abisso nei sogni, promettere che riuscirete a risolvere dei problemi importanti.

Sognare di vedere un abisso senza caderci dentro, potrebbe voler dire che siete ancora in tempo per recuperare degli errori fatti, o per evitare dei mali che vi minacciano.

Secondo alcune interpretazioni, l’abisso simboleggia l’Aldilà, quindi sognarlo  sarà la conseguenza di paure e incertezze. Questo sogno invita ad analizzare a fondo se stessi per evitare errori e pericoli e riflettere sulle proprie scelte.

Sognare di vedere altre persone che cadono in un abisso consiglia di prestare più attenzione ai rapporti personali.

Sognare un abisso significato psicologico e divinatorio

Numeri della smorfia napoletana:  47 – 71 – 89 – 90

  • Abisso 3
  • Cadere in un abisso 44
  • Vederlo da lontano 26

La fonte principale di questo articolo è “ IL GRANDE DIZIONARIO DEI SOGNI” di Emilio Salas

Vi consiglio di acquistarlo in quanto l’autore (Emilio Salas) oltre che a spiegare il significato dei sogni, attingendo alle opere classiche di Artemidoro di Daldi e dei Cabalisti Arabi, vi aggiunge i numeri della Cabala, per provare a tentare la fortuna.

Il grande dizionario dei sogni, decifra e spiega per voi il significato dei sogni, il loro valore nei confronti della vita quotidiana, le loro motivazioni profonde.

Vi illumina inoltre sull’aspetto premonitore del sogno e sulla sua importanza per la conoscenza di voi stessi.

Emilio Salas è un noto studioso spagnolo di parapsicologia, astrologia e medicina naturale. E’ uno dei maggiori esperti del mondo di arti divinatorie. Diversi suoi libri sono stati tradotti in varie lingue.

Potete trovarlo cliccando qui: https://amzn.to/2XihY7o

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.