Sognare un aborto, di abortire significato psicologico e divinatorio

Sognare un aborto, di abortire significato psicologico e divinatorio

Cosa significa sognare un aborto o sognare di abortire? L’aborto è l’interruzione di una gravidanza che potrebbe essere volontaria o involontaria.

Quando questa azione appare nei sogni, potrebbe rivelare che probabilmente avete paura di restare incinte; o inconsciamente rifiutate l’idea di diventare madri.

Molte volte, il sogno di abortire non è in relazione al vostro modo di guardare una possibile maternità. Infatti potrebbe anche rivelare che una vostra idea o un vostro progetto rischiano  di non realizzarsi, è proprio per questo motivo  che anche gli uomini possono fare questo tipo di sogno.

Se siete in gravidanza, sognare di abortire potrebbe rispecchiare la vostra paura o il vostro timore di perdere il bambino che portate in grembo.  In ogni caso, per prudenza è sempre meglio farsi una visita di controllo per assicurarsi che tutto proceda come dovrebbe.

Sognare un aborto, di abortire significato psicologico e divinatorio: altri significati

Sognare di abortire, se la cosa nel sogno vi riguarda personalmente, potrebbe far temere che qualcosa, potrebbe essere un’idea, un progetto, una relazione o altro non avrà una felice conclusione. Potrebbe preannunciare che avrete delle delusioni  o dei problemi.

Il sogno dove vedete abortire una donna e la aiutate a farlo,  potrebbe non essere un sogno molto positivo. Infatti potrebbe presagire che avrete dei problemi che potrebbero essere di salute, o economici o sentimentali. Potrebbe preannunciare che qualcuno vi procurerà una ferita interiore o potrebbe avvertire che correte il rischio di avere un incidente.

Sognare di vedere una donna abortire, limitandosi ad essere solo spettatori, potrebbe segnalare che dei vostri progetti saranno ritardati per degli imprevisti.

Secondo alcune interpretazioni, sognare di abortire o sognare di vedere un’altra persona abortire, indica che vi trovate in una situazione psicologica difficile.

Secondo altre interpretazioni, un aborto nei sogni, rivela che considerate la vostra vita sessuale insoddisfacente o noiosa.

Un aborto, quando appare nei sogni, potrebbe anche  rispecchiare, che avete l’idea o la volontà di troncare una relazione in quanto la ritenete precaria, o diventata una routine

Molte volte, questo sogno suggerisce di cambiare metodo per riuscire a raggiungere degli obiettivi.

Sognare un aborto, di abortire significato psicologico e divinatorio

Numeri della smorfia napoletana:

  • Aborto 15
  • Involontario 15
  • Per paura 66
  • Procurato 17
  • Volontario 71
  • Da nubile 19
  • Di donna sposata 7
  • Di una vedova 66
  • Gemellare 62
  • In auto 17
  • Nel bagno 10
  • In campagna 58
  • Fatto in casa 87
  • In ospedale 52
  • Con morte 88
  • In strada 11

La fonte principale di questo articolo è “ IL GRANDE DIZIONARIO DEI SOGNI” di Emilio Salas

Vi consiglio di acquistarlo in quanto l’autore (Emilio Salas) oltre che a spiegare il significato dei sogni, attingendo alle opere classiche di Artemidoro di Daldi e dei Cabalisti Arabi, vi aggiunge i numeri della Cabala, per provare a tentare la fortuna.

Il grande dizionario dei sogni, decifra e spiega per voi il significato dei sogni, il loro valore nei confronti della vita quotidiana, le loro motivazioni profonde.

Vi illumina inoltre sull’aspetto premonitore del sogno e sulla sua importanza per la conoscenza di voi stessi.

Emilio Salas è un noto studioso spagnolo di parapsicologia, astrologia e medicina naturale. E’ uno dei maggiori esperti del mondo di arti divinatorie. Diversi suoi libri sono stati tradotti in varie lingue.

Potete trovarlo cliccando qui: https://amzn.to/2XihY7o

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it



Video interessanti scelti per te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.